Oggi, condividere foto personali sui social è la cosa più normale del mondo. Eppure, c’è un antico mantra che ci dice che non è la cosa migliore da fare. Certo i tempi son cambiati e le cose accadono, in tal senso, con molta più leggerezza del solito. Ma è bene essere consapevoli che quando ci mettiamo, pubblicamente, in bella mostra sul web, le nostre immagini potrebbero essere utilizzate in mille modi diversi.
Rianne Meijer è una nota influencer d’Olanda e che ha di recente ricevuto una strana a bizzarra sorpresa.
Stava guardano una serie dal nome Summer Again quando ha visto una foto incorniciata di una coppia in una scena. E la foto le sembrava molto familiare. Riguardando la parte dell’episodio, si è subito resa conto che si trattava di una foto che aveva condiviso anni fa sul suo account instagram.
Rianne, nella foto, era in posa con il suo fidanzato e sembra che gli autori della serie pensassero che lo scatto fosse perfetto per rappresentare una situazione all’interno dello sceneggiato.
E così, la donna ha preso tutto ridendo, anche perché al posto suo, c’era Li Borong, un’attrice cinese che ha una relazione con un uomo di nome Andre, per il quale hanno deciso di usare, nella foto della serie, lo stesso volto di Roy.
Sebbene Rianne abbia cercato di trovare l’umorismo nella situazione vista nella serie, molti fan hanno tentato di citare in giudizio i produttori della serie per uso improprio della foto. La cosa è diventata virale su web e si è trattato, quindi, di un incidente, un piccolo incidente molto imbarazzante.
Rianne però ha deciso di calmare un po’ le acque e ha detto ai suoi follower di non preoccuparsi, dato che aveva preso la cosa molto alla leggera e la produzione dello show si era già scusato con lei.
Che storia incredibile.