Certi momenti meritano di essere celebrati, e per una ragazza, un momento sicuramente da festeggiare è stata la giornata del suo divorzio. Ale Pimentel è la protagonista di questa vicenda. Questa donna vive a Ciudad Victoria, in Messico e di recente è riuscita ad attirare gli sguardi di persone di tutto il mondo, per aver condiviso i festeggiamenti per il suo divorzio.
La donna era talmente felice di essere riuscita a mettere fine ad una relazione davvero terrificante, da voler uscire di casa per festeggiare, trascorrendo la sua serata in discoteca e portando con sé proprio l’atto che segnava la fine del suo matrimonio.
La giovane ha fatto conoscere al mondo questa vicenda, condividendo una sua fotografia su Facebook, ed in seguito ha anche aggiunto un video in cui le persone intorno a lei non fanno altro che incoraggiarla ad iniziare una nuova vita.
La Pimentel ha sentito il bisogno estremo di sfogare il suo desiderio di libertà e ha voluto condividere questo momento con chiunque altro per rivelare loro che nella vita non è mai troppo tardi per ricominciare.
Purtroppo nella vita non sempre le cose vanno nel modo che abbiamo sperato e rimanere legati ad una relazione tossica, solamente perché secondo certe persone, è la cosa migliore da fare, non fa altro che condannare entrambe le persone ad un’esistenza colma di sofferenze e privazioni. Per questa donna, aver concluso questo percorso è stato come ricevere un segno divino e lo ha vissuto come una nuova rinascita alla vita.
Sicuramente non sono molte le persone che decidono di festeggiare questo giorno, portando persino con sé l’atto stesso del divorzio, ma è proprio grazie alla scarsa usualità del fatto che le sue immagini hanno fatto il giro del mondo, e sono state moltissime le persone che si sono congratulate con lei per l’inizio di questo nuovo percorso.