È russa una delle più grandi fan di Barbie: Possiede oltre 12mila bambole!
Alcune persone si lasciano prendere la mano per seguire le proprie passioni. Tatiana Tuzova ha scoperto da anni di essere innamorata delle bambole Barbie, e nel corso della sua vita ha collezionato decine di migliaia di modelli.
Questa donna vede nella famosa bambola il proprio idolo e cerca di adattare costantemente la sua vita reale a quella di questo personaggio immaginario. Di recente, con l’uscita al cinema del film “Barbie”, molte persone hanno potuto farsi un’idea più chiara dello stile di vita di questa iconica bambola.
In Russia la visione del film è stata ritardata, a causa del conflitto con l’Ucraina. Tuttavia, per aggirare questo ostacolo, diverse sale cinematografiche stanno mostrando al pubblico una copia digitale “gratuita”. La collezionista ha fornito per l’occasione 300 delle sue bambole da collezione, che saranno esposte in sala alla première di Mosca.
Questa avverrà il 9 settembre e Tuzova ha rivelato che non vede l’ora di poter ammirare la sua eroina sul grande schermo. La sua passione per la rinomata bambola ha avuto inizio durante la sua infanzia. Dopo aver ricevuto in regalo una di queste bambole non è più riuscita a fermarsi, e oggi, a distanza di tanti anni, vanta una delle maggiori collezioni del mondo.
La Tuzova non ha avuto un’infanzia particolarmente felice. Il padre è deceduto quando aveva appena 6 mesi, e per tanto tempo lei e la sua famiglia hanno avuto serie difficoltà economiche. Così, un giorno, questa donna ha deciso che sarebbe riuscita a soddisfare tutti i suoi sogni e che come Barbie avrebbe vissuto una vita “in rosa”.
Secondo questa donna Barbie è un modello che tantissime persone dovrebbero prendere da esempio. Questa figura iconica è stata stereotipata in modi negativi secondo la Tuzova. Molte persone vedono Barbie come una ragazza bionda, ricca e poco intelligente.
Invece, secondo questa donna, la sua eroina è una donna capace di brillare in ogni settore, e di svolgere in modo professionale qualunque lavoro.