Esegue una performance sul palco di X Factor che lascia senza fiato il pubblico e che porta alle lacrime i giudici.
Tanti talent show hanno permesso al mondo di conoscere degli individui dotati di abilità meravigliose, che per troppo tempo sono rimaste nascoste. Una di queste è quella del giovane ragazzo inglese Josh Daniel.
Questo ragazzo di colore ha partecipato alle selezioni dell’edizione britannica di X Factor e quando ha cominciato a cantare ha subito sconvolto l’intera platea. Josh era evidentemente emozionato di trovarsi su quel palco e in un primo momento non sembrava in grado di contenere tutta quell’ansia da prestazione.
Tuttavia, dentro di lui il desiderio di mostrare al mondo il suo talento era talmente intenso da spingerlo ad abbattere qualunque ostacolo. Prima di intonare il brano che ha commosso milioni di persone il ragazzo ha raccontato una breve storia del suo passato.
Già questa, di per sé, era sufficiente a scuotere il cuore del pubblico, ma è stato il brano che ha interpretato a dare il definitivo “colpo di grazia”. Non appena Josh ha iniziato a cantare si è capito subito che il giovane era dotato di un talento straordinario.
La sua voce è sicuramente una delle più belle mai udite sul palco del talent show e nessuno dei presenti, giudici compresi, avrebbe mai potuto immaginarlo.
I tre giudici, infatti, hanno avuto delle difficoltà ad esprimere il loro parere, sul talento del giovane, a causa delle forti emozioni provate nell’ascoltare la sua voce. Quando questo ragazzo è salito in mezzo al palco nessuno poteva immaginare che a breve avrebbe emozionato la sua intera nazione.
Ovviamente la sua interpretazione si è conclusa con il parere positivo di tutti i giudici e il video della sua performance ha emozionato anche milioni di altre persone. La clip della sua versione di “Jealous” ha ottenuto milioni di visualizzazioni.
È incredibile che una dote canora come la sua fosse completamente nascosta e se Josh non avesse trovato il coraggio di presentarsi sul palco di X Factor è probabile che nessuno avrebbe mai scoperto il suo talento.