Certe persone dovrebbero attenzionare meglio le scelte che compiono nella propria vita e a volte la sorte sembra avere un destino davvero ironico in serbo per determinati individui. Lo ha scoperto a sue spese una nutrizionista di nome Teresa Còccaro, che durante un’intervista, rilasciata ad un’emittente televisiva, si è ritrovata a scontare gli effetti di un regime alimentare decisamente troppo povero di zuccheri.
Questa donna stava esponendo gli effetti negativi che prodotti come lo zucchero hanno nella vita di tutti i giorni e si trovava in diretta nella trasmissione argentina “Good Morning America” quando ha vissuto una situazione davvero poco piacevole. Sembrava che la donna stesse esponendo il suo pensiero sul corretto regime alimentare da mantenere nella vita, quando improvvisamente ha cominciato a sentirsi male, fino a svenire completamente, tra gli occhi attoniti dei presenti.
La nutrizionista cercava di sensibilizzare il pubblico da casa sugli effetti nocivi di prodotti dotati di zucchero sia negli adulti quanto nei bambini, ma sembra proprio che il suo fisico l’abbia tradita nel momento peggiore possibile, rendendo particolarmente poco convincente la sua tesi. Immediatamente sono stati contattati i soccorsi e la donna è stata trasferita in ospedale, dove ha ricevuto tutte le attenzioni necessarie.
Lo svenimento di Teresa è avvenuto proprio mentre stava esortando il pubblico a sostituire lo zucchero con prodotti più salutari, come la cannella o il cocco, ma il suo malessere è avvenuto nell’arco di pochi secondi e il tutto sotto le registrazioni delle telecamere.
Ovviamente il video è diventato virale sui social, dove migliaia di netizen hanno ironizzato sulla vicenda, proponendo alla donna di mettere da parte le diete alternative e di assumere un po’ di dolci, per consentire al suo corpo di reggersi in piedi. In seguito la trasmissione ha informato i telespettatori che la salute della nutrizionista non era in pericolo e che il tutto era stato dovuto ad un calo di pressione repentino.
Purtroppo sembra proprio che la carenza di zucchero nella dieta di questa donna le abbia giocato un brutto scherzo e che, probabilmente, anche se risulta contrario ai suoi principi, dovrebbe concedersi il lusso di mangiare un pizzico di zucchero di tanto in tanto.