La nonna si allena 5 giorni a settimana e incoraggia gli anziani a fare esercizio

Lesley Maxwell è una donna di 64 anni originaria di Melbourne, in Australia, diventata famosa per un incoraggiamento molto speciale che ha dedicato al mondo intero.

Questa signora si è fatta portavoce di un particolare messaggio, che invita le donne a non vergognarsi mai di indossare un bikini, a prescindere dalla propria età.

Lesley ha stupito tutti con il suo straordinario fisico “da sballo”, guadagnato grazie ad una dieta salutare ed una costante pratica sportiva.

@lesleymaxwell.fitness / Instagram

Gli sforzi fatti da questa donna sono assolutamente palesi, nel suo aspetto e le varie ore di allenamento settimanale le hanno permesso di mantenere una forma fisica davvero straordinaria.

Lesley è praticamente ossessionata dalla palestra e dall’esercizio fisico al punto che si allena per cinque giorni alla settimana.

Per questa donna pratiche del genere sono davvero molto importanti e invita chiunque, a prescindere dall’età, a seguire il suo esempio.

@lesleymaxwell.fitness / Instagram

Per Lesley non c’è migliore sensazione di avere un corpo sano e forte, e quindi è sempre orgogliosa di metterlo in mostra.

Per promuovere questo suo stile di vita, Lesley adopera proprio i canali social, dove ha una nutrita schiera di follower sempre pronti ad ammirare tutti gli aggiornamenti proposti da questa “nonna atleta”.

Secondo Lesley, l’allenamento fisico aiuta anche la nostra salute mentale, dato che quando ci esercitiamo il nostro cervello produce neurotrasmettitori di benessere, chiamati endorfine, che ci trasmettono sensazione di felicità.

Oltre ai messaggi riguardanti la salute fisica, questa donna ritiene che, a differenza di quanto possano pensare molti individui, invecchiare non è una fase negativa, ma ci consente di raggiungere maggiore sicurezza di noi stessi e se ci si trova in forma e in salute consente anche di ottenere un certo fascino.

Parte della fama ottenuta dalla donna è merito della nipote, Tia Christofi, che si occupa della pubblicazione delle sue foto e dei video sui social network e che ha permesso al mondo di conoscere la sua straordinaria nonna, dimostrando con estremo orgoglio che il fisico della donna non ha bisogno di alcun ritocco fotografico, dato che è autentico al cento per cento.