Non esiste uno scopo così ricorrente all’inizio di ogni anno come essere in forma. La palestra non è qualcosa che si dà a molte persone e la perseveranza sembra essere la sfida più grande che hanno. Ma puoi immaginare di invecchiare e di avere un fisico eccellente, quello con cui scherzare con tuo nipote diventa un gioco da ragazzi? Bene, questa nonna in forma ne è un esempio e uno dei suoi segreti sembra essere nella sua dieta.
Andrea Sunshine, di Londra, ha 53 anni ed è bellissima. Ciò è dovuto alla sua routine di esercizi religiosi, dal momento che, almeno, trascorre tre ore in palestra. Tuttavia, una parte importante della sua disciplina è incentrata sulla sua dieta, poiché per mantenere lo sviluppo muscolare, questa nonna mangia 150 uova al mese.
L’uovo è un ottimo alimento per apportare proteine ​​alla dieta, poiché solo uno contiene in media 13 grammi di proteine. Inoltre, la donna accompagna la sua dieta con quasi 10 chili di patate dolci al mese. Tutto ciò si adatta? Tutto questo, solo per citare una parte della sua dieta da 3.500 calorie al giorno, suddivisa in sei-otto pasti al giorno.
Generalmente, una donna adulta consuma circa 2.000 calorie al giorno, ma la quantità di esercizio che Andrea fa la costringe a consumarne di più per una migliore prestazione energetica. Per lei, mangiare molte uova sembra funzionare, poiché ha raccolto un gran numero di fan, di solito più giovani di lei.
Questa nonna non è una di quelle che sta a casa a fare il cardigan, ma va duramente in palestra e gestisce facilmente lo spauracchio di tante nonne: i social network. Ma non credere che vivi pubblicando tweet, no. Questa donna mostra le sue foto durante l’allenamento, oltre ad alcuni contenuti speciali in cui fa la modella per i suoi fan. Attualmente, sul suo Instagram ( @andrea_sunshinee ) ha più di 71.000 follower.
Amo esercitarmi e fare esercizio fisico, prendermi cura di me stessa è un atto d’amore che ho imparato nel tempo ed è per questo che pianifico la mia dieta, guardo cosa mangio ed evito grassi e dolci ogni volta che posso.
Questa donna, che gli uomini trovano molto attraente, ha visto in prima persona che le donne mature sono più interessanti per loro dei giovani uomini. Inoltre, afferma che la maggior parte dei suoi corteggiatori ha tra i 30 ei 35 anni, ma ci sono stati alcuni under 25 che lo hanno già tenuto d’occhio.
Dice che non le piace l’attenzione, ma con le foto di lei che va al supermercato in costume da bagno, calzini lunghi e solo un cappotto che la copre, diamole il beneficio del dubbio. Si vede che questa nonna sa acconsentire e che è già abbastanza grande per prendere le sue decisioni. Tuttavia, non sono affari nostri e dovremmo tacere, poiché le orecchie muscolose potrebbero sentirci.