Michele Hall, 50enne, e suo marito Jerry, 47, conducevano una vita normale quando li colpì un evento radicalmente inaspettato. Era in procinto di partire per una crociera, la coppia si era trasferita dalla Pennsylvania a Naples, in Florida, con la figlia di 14 anni.
Michele ha cresciuto i tre figli ed è nonna di due e non le è mai venuto in mente che avrebbe avuto un bambino. I medici le avevano detto che era in menopausa e le gravidanze sarebbero state di lì a poco impossibili.
Eppure qualcosa diede il sospetto alla nonna che i dottori si sbagliavano: aveva scompensi, ingrassava, era spossata ed è così che ha deciso di acquistare un test di gravidanza che è risultato positivo.
Tutti erano scioccati, e il bambino aveva già 26 settimane, i due genitori avevano solo due mesi per pianificare qualcosa di enorme e di inaspettato. La sua era una gravidanza ad alto rischio, vista l’età e via discorrendo.
Ecco perché i medici hanno optato per il taglio cesareo. Ma alla fine, tutto bene quel che finisce bene ed è così nato il piccolo Grayson. Ora la donna ha fatto rimuovere la tube di Falloppio al momento del parto e non potrà più avere figli in futuro. Si tratta di un vero e proprio record, solo un’altra donna ha infatti partorito all’età di 53 anni, negli ultimi dieci al sistema ospedaliero di Naples. Eppure certe storie sono incredibili.
Michele ha dichiarato che questa nascita sarà per lei come un ringiovanimento. Speriamo tutti sia così e facciamo i migliori auguri al piccolo Grayson. E voi cosa ne pensate? Avete mai saputo di una gravidanza inaspettata? Fatecelo sapere nei commenti. Le belle storie, perché di questo si tratta, non finiscono mai di entusiasmarci.
In Sunday's Naples Daily News: Estates grandmother becomes a mother again at 50; travel, wait times for medical care are costly; FEMA gives Naples millions for Irma but "hoops" remain pic.twitter.com/ZrcKqw7UHE
— Naples Daily News (@ndn) March 3, 2019
LEGGI ANCHE: Avete mai visto la sorella di Anna Tatangelo? Si somigliano molto ed è bellissima come lei! – FOTO