Da piccola era considerata un brutto anatroccolo, ma oggi, grazie allo sport è una modella di successo a 34 anni. Con 101 centimetri di gambe, è un vero e proprio fenomeno sui social.
Alta e magrissima, la ragazzina svedese di cui parliamo oggi, Ia Ostergren divenne vittima di bullismo a scuola per via del suo fisico: le sue gambe erano giudicate troppo lunghe, e oggi, a 34 anni, proprio grazie a quella caratteristica che la portò a deprimersi, Ia è una celebre modella ed un fenomeno su instagram dove conta circa 200 mila follower.
Lo sport, come succede spesso in tali casi, salva le persone, e così Ia ha cominciato a praticarlo dal 2013, da allora la modella, alta 1m e 77cm, ha reimparato ad amarsi, e acquistando molta fiducia in se stessa, e oggi posta le foto di lei, fiera, raccogliendo molti seguaci soprattutto dalla Russia, e spesso accompagna le foto proprio con i caratteri cirillici, per parlare ai follower russi.
https://www.instagram.com/p/By3EMYSo3Eg/
Il suo è uno stile di vita molto sano, fatto di allenamenti e soprattutto di sport. Consuma, inoltre, 2,2 kg di carne alla settimana per mantenere i muscoli tonici. La bellissima modella ha trovato anche l’amore su instagram: ill boybuilder svedese Torbjorn Ostergren da cui ha avuto due figli.
https://www.instagram.com/p/B1B4JFkoNnK/
Nei post, ora, è sempre positiva e invita tutti a non mollare mai, a non deprimersi e a spendere tutto se stesso per andare avanti e superare i propri traguardi: “Hai una vita, come vuoi spenderla? Scusandoti o giustificandoti perché sei fatto in un certo modo? Deplorandoti? Sii coraggioso.
Credi in te stesso e questo sarà il tuo migliore passo in avanti. Hai questa vita, coglila e divertiti”. Questo si legge in un suo post molto seguito. Facci sapere cosa ne pensi a riguardo nei commenti.
https://www.instagram.com/p/B7_wDSuh8KW/