La mamma si riunisce con il figlio che aveva dato in adozione 33 anni prima

Melanie è una donna che ha vissuto una vita molto travagliata, trascorrendo vari decenni a pensare al figlio che ben 33 anni prima aveva deciso di dare in adozione.

In genere, quando le persone decidono di dare in adozione il proprio figlio, non hanno più alcun genere di contatto con lui. Tuttavia, recentemente, sono aumentate moltissimo le ricerche dei genitori naturali, da parte degli stessi figli che per un motivo o per un altro, vengono dati in adozione.

Per Melanie Pressley è stato proprio un test del DNA a cambiare radicalmente la sua vita.

Questa donna è rimasta incinta quando aveva 18 anni e in un primo momento sembrava determinata a tenere il bambino. Purtroppo il suo ragazzo dell’epoca non era affatto d’accordo e pretendeva che abortisse, dato che non aveva alcuna intenzione di diventare genitore così giovane.

Melanie tuttavia era determinata a mantenere la sua gravidanza e come soluzione alle grandi difficoltà di una vita come giovane madre single, ha deciso di concedere il figlio in adozione.

Il giorno in cui ha dato alla luce suo figlio è stato uno dei più tristi della sua vita, dato che ha potuto tenerlo in braccio solamente per qualche istante, per poi perderne le tracce per i successivi 33 anni.

Nonostante sia passato tutto questo tempo, non è trascorso un giorno senza che la donna non pensasse a lui.

In seguito, nella vita di Melanie sono avvenuti vari cambiamenti… si è sposata ed ha avuto altri tre bambini e la sua vita sembrava felice e serena. Tuttavia la donna continuava a sentire una mancanza, legata proprio all’assenza di quel bambino sperduto nel tempo.

Quest’ultimo era stato adottato da una famiglia della Virginia ed è stato chiamato Greg. Ha saputo di essere stato adottato quando aveva circa 10 anni, ma ha vissuto questa scoperta in modo molto sereno.

Anche Greg ha avuto una vita molto bella, sposandosi dopo aver concluso il college e avendo anche lui dei figli.

Dopo molti anni, tuttavia ha deciso di scoprire qualcosa sul suo background, per ottenere delle informazioni sulla storia medica della sua famiglia.

Pertanto nel 2019 ha deciso di sottoporsi al test del DNA. Pochi anni più tardi, nel 2021, anche Melanie ha preso la stessa scelta e i due sono subito stati messi in relazione.

Grazie ai contatti che hanno ricevuto, si sono scritti per e-mail per mesi, dopodiché hanno finalmente deciso di incontrarsi.

Da quel loro primo incontro, i rapporti non hanno fatto altro che migliorare, ed anche per gli altri membri della famiglia, questo momento ha segnato una vera svolta. Ovviamente Greg considera sempre i suoi genitori adottivi come la sua vera famiglia, ma c’è sempre spazio per il suo amore, anche per tutti questi nuovi affetti, da poco entrati a far parte del suo mondo.