La sua mamma ha organizzato una festa per il figlio di 6 anni, per presentarlo come transgender e mostrare al mondo che gode del suo totale sostegno. Tanti genitori fanno sacrifici d’ogni genere per i propri figli e assecondare i loro desideri è per queste persone qualcosa di assolutamente imperativo.
Una mamma di nome Zoe Lynn ha manifestato questo particolare aspetto, dando vita ad una festicciola per la figlia, presentandola al mondo come “trans”. La piccola si chiamava Colton, ma un giorno ha deciso di chiamarsi Avery, e la sua storia è diventata virale nel mondo, subito dopo essere stata condivisa in rete.
La piccola è nata con i genitali maschili, tuttavia sin dai primi anni della sua vita non si è mai sentita pienamente come un “maschio”. In molte occasioni, Avery aveva manifestato di preferire giocattoli, vestiti e accessori legati all’universo femminile, ma amava allo stesso tempo articoli che rientrano principalmente nello scenario di un maschietto.
Dopo che la madre ha compreso la confusione del figlio, ha capito che non sarebbe mai stato felice identificando se stesso unicamente come maschio, così ha voluto organizzare per lui una cerimonia, dove mostrava la sua natura transgender e lo ha fatto in modo davvero toccante.
La donna ha raccontato su Facebook del fatto che Avery aveva mostrato sin dalla tenera età, gusti inclini al mondo femminile, come vestirsi da principessa o giocare con le bambole. Nonostante la sua giovane età, il figlio un giorno le ha detto che non sopportava più di vivere nel corpo di un bambino, e per evitare al figlio sofferenze di alcun genere, la sua mamma ha deciso di fargli vivere la vita nel modo che riteneva più opportuno.
Inizialmente Zoe ha rivelato che non era pronta per una situazione del genere, nonostante non credesse negli stereotipi di genere, e ha avuto bisogno di molta forza per riuscire ad accettare una situazione simile, in un bambino così piccolo.
Tuttavia, in seguito si è ricreduta del tutto sulla vicenda ed ha saputo non solo accettare la natura del suo bambino, ma l’ha compresa sotto ogni punto di vista. Avery adesso è assolutamente felice, soprattutto perché sua madre è riuscita a comprendere le sue necessità, mettendole al di sopra del parere dei benpensanti, e non lasciandosi limitare dalla stereotipata visione delle differenze di genere.