Crescere dei figli in modo adeguato non è un compito che tutti riescono a svolgere al meglio delle loro possibilità .
A volte ci sono casi in cui i genitori non riescono ad accordarsi correttamente su determinate questioni, e in tanti casi le concessioni di una delle due parti, viene bloccata totalmente dai rifiuti dell’altra.
Nel caso di una ragazza adolescente di nome Kelsey, si sono verificati dei problemi a causa di un particolare regalo di compleanno, fattole dalla madre Christin Johnson.
La donna ha voluto regalare alla ragazza una giornata al salone di bellezza, dove ha ricevuto degli splendidi riflessi biondi ai suoi capelli.
Tuttavia la donna non avrebbe mai immaginato che le conseguenze di questa azione sarebbero state orribili.
Christin è separata dal marito e quando la ragazza è tornata a casa con il padre, questo ha avuto una reazione davvero inaspettata, per il look della figlia e ha deciso di punirla in modo crudele.
Insieme alla sua nuova compagna, infatti, hanno tagliato i capelli alla ragazza, sconvolgendola completamente.
Quando Christin ha visto la figlia, questa era in lacrime e totalmente sconvolta da quanto effettuato dal padre e dalla matrigna.
La madre allora ha deciso di condividere la loro vicenda su Facebook, in modo da coinvolgere quanta piĂą gente possibile in questa indignitosa azione.
Lo scatto d’ira dell’uomo e le azioni svolte contro la volontà della ragazza hanno fatto sì che il dipartimento di polizia di Haskins, dell’Ohio, e i servizi per l’infanzia della contea di Wood prendessero provvedimenti e il padre e la matrigna della ragazza adesso sono indagati per un potenziale caso di abuso di minore.
Come conseguenza di questa azione, il padre e la matrigna sono stati licenziati dal servizio come volontari dei vigili del fuoco di Middleton Township e attualmente sono in attesa dell’esito delle indagini contro di loro.
Il post della donna è diventato virale in tutto il mondo e tantissime persone stanno sostenendo la sua causa, per combattere il modo con cui, determinati genitori fanno pagare ai figli le conseguenze delle loro relazioni disastrose, avute con precedenti partner.
Attualmente Kelsey ha ricevuto dai dipendenti di “Lady Jane’s” una parrucca, per aiutarla a tollerare meglio il suo aspetto e grazie al supporto ricevuto da loro, dalla madre e da tante persone online, sta cominciando a riprendere fiducia in se stessa e ritrovare il sorriso.