La mamma dà alla luce un bambino “deforme” – 2 anni dopo, guardatelo

Sara Heller è una donna molto forte e coraggiosa che ha preso, insieme al suo compagno, una scelta decisiva per la sua vita. Sara ha scoperto improvvisamente di essere incinta da Chris, il suo ragazzo.

La coppia del Nebraska ha scelto di tenere il bambino pur avendo lei 26 anni e lui 30. Tutto sembrava andare per il meglio, quando, dopo un’ecografia a 24 settimane di gravidanza, Sara e Chris hanno ricevuto delle notizie inaspettate.

https://www.instagram.com/p/BIVNQtigF7M/?

Il bambino aveva un labbro leporino grave. La coppia ha deciso di proseguire la gravidanza senza il minimo problema, pensando ancora che il figlio fosse il più carino del mondo.

Settimane dopo numerosi test, hanno anche appreso, però, che il figlio aveva una rara malattia, infatti, una condizione congenita avrebbe in futuro portato il piccolo a disabilità intellettive, fisiche e gravi problemi di salute, come epilessia, problemi tiroidei e bassa massa ossea.

https://www.instagram.com/p/BM2DBGfAHQw/

Ci sono solo 15 casi documentati in tutto il mondo. Il medico ha subito chiesto alla coppia se volevano proseguire o valutare altre opzioni, ma i due erano determinati ad andare avanti senza alcun tipo di ripensamento. E così il piccolo Brody è nato il 2016, precisamente il 7 ottobre.

Sara era piena di ansia fino a quel momento e ha provato un enorme senso di sollievo per il piccolo, di colpo tutta l’ansia di mostrarlo a amici e familiari era sparita. E poco importa se per strada o sui social qualcuno commenta in modo sgarbato l’aspetto del piccolo, Sara dice che un giorno suo figlio sarà un avvocato e difenderà i più deboli.

https://www.instagram.com/p/BsBQaQJFziU/

Un giorno Sara è andata in un ristorante con Brody e le sue amiche e il cameriere le ha porto quello che appariva come un tovagliolo piegato. Una volta aperto ci ha trovato mille dollari con una nota: “Per il bellissimo bambino”. Il gesto le ha provocato un senso di grande commozione. La coppia ha usato i soldi per pagare l’intervento alle labbra del piccolo. Oggi Brody conserva ancora il sorriso più bello del mondo.