Ashleigh Hazelton è una ragazza si sedici anni che ha vissuto un momento molto particolare, durante la sua vita da adolescente. Questa ragazza è rimasta incinta molto giovane e si è ritrovata ad avere un figlio quando era ancora lei stessa una ragazzina. Ashleigh frequentava il liceo, quando ha messo al mondo il piccolo Lorenzo, e quando anche per lei è arrivato il momento di vivere il celebre “ballo di fine anno”, si è presentata a questo evento con un accompagnatore d’eccezione.
Come “cavaliere”, la ragazza ha scelto proprio il suo bambino di un anno, e insieme a lui, vestiti di tutto punto, si è presentata di fronte ai suoi compagni, lasciandoli completamente di stucco. Quando i suoi amici l’hanno vista scendere dall’auto con il bambino in braccio, le sono corsi intorno, accalcandosi attorno a lei e rendendo quel momento ancora più speciale.
Per una ragazza dell’età di Ashleigh non dev’essere facile sopportare tutte le critiche di essersi ritrovata madre a quell’età, ma i suoi compagni sono riusciti a dimostrarle tutto il loro supporto, facendole vivere quell’occasione in modo meraviglioso. La ragazza ha scelto di indossare un meraviglioso abito rosso per l’occasione, lasciando a bocca aperta tantissimi maschietti, grazie alla sua bellezza, e da parte sua anche il piccolo Lorenzo era straordinariamente carino, con il suo vestitino.
Ashleigh non aveva alcuna idea di come i suoi compagni avrebbero reagito a questo suo gesto, dato che lo aveva tenuto nascosto, ma non pensava di ricevere tutte quelle attenzioni positive e si è incredibilmente commossa per la cortesia dimostrata nei suoi confronti.
La scena, mostrata su Internet, ha dato inizio ad una sequela di dibattiti diversi. Molte persone hanno espresso parole dure nei confronti della giovane, per il fatto di essere rimasta incinta quando aveva solamente 14 anni, altri invece hanno ritenuto estremamente coraggioso il gesto di aver deciso di portare il figlio ad un evento del genere.
Sicuramente questa ragazza avrà vissuto con difficoltà le gioie della maternità, data la sua giovane età, ma il suo bambino è senza dubbio la persona più importante della sua vita ed ha voluto dimostrarlo al mondo intero, scegliendolo come perfetto partner per un’esperienza che non dimenticherà mai nella vita.
Il piccolo è diventato immediatamente l’attrazione della serata e tutti i presenti non hanno esitato a scattarsi fotografie e realizzare video in sua compagnia, rendendo la sua mamma incredibilmente fiera della decisione presa.