Secondo la madre, la ragazza pagherebbe il cibo, i vestiti puliti e le eventuali spese della casa. Una donna ha rivelato di aver chiesto aiuto per le spese domestiche, ma è stata criticata e definita la peggior madre del mondo a causa del suo comportamento. Scopriamo la storia!
Una donna ha raccontato la sua esperienza di aver chiesto a sua figlia di pagare l’affitto, vivendo in casa sua. Ha rivelato che la ragazza ha rifiutato e non ha gradito l’intervento di sua madre.
Secondo le informazioni del The Sun, la donna ha detto che sua figlia compirà presto 17 anni e ha iniziato un corso all’inizio dell’estate, che le costerà più di $ 8.000 al mese, per questo ha chiesto all’adolescente di aiutarla con l’affitto.
Ha anche riferito che sua figlia non ha obblighi finanziari e compra il pranzo ogni giorno, cosa che lei dice non è necessaria, perché c’è del cibo a casa. Ha chiesto alla ragazza di contribuire con una piccola somma a settimana in modo che paghi il cibo che le viene fornito, i vestiti puliti, l’acqua calda di cui ha bisogno, un passaggio per andare al lavoro tutti i giorni e altre cose normali.
A causa della reazione della figlia, la donna ha deciso di pubblicare la sua storia e chiedere il parere degli utenti della piattaforma. Ha riferito che il modo in cui la ragazza si è riferita a lei la fa sembrare la peggior madre del mondo.
Ha dichiarato di aver spiegato alla ragazza che hanno perso il beneficio dell’altro figlio e le spese sono aumentate con il corso. Oltre all’aiuto per l’affitto, sua madre le ha chiesto di pagare la bolletta dell’iPhone che ha comprato, come aveva detto in precedenza che avrebbe pagato, ma ciò non è mai accaduto.
La madre pensava che avrebbe avuto il supporto degli utenti, poiché giudicava le loro richieste giuste, ma la risposta della figlia le ha lasciato dubbi sul fatto che stesse facendo la cosa giusta, quindi ha cercato una guida. Ma è successo il contrario. Molti erano indignati per i pensieri della madre.
I messaggi dicevano alla donna che si sbagliava, in quanto una ragazza di 16 anni non deve pagare nulla, in quanto è responsabilità dei genitori fornirle tutte le cure necessarie.
L’hanno definita irrazionale, perché chiedere a una giovane donna di pagare per stare a casa sua era assurdo e che una donna non dovrebbe avere figli se non può pagare per le loro cure.
Sebbene molti commenti ripudiassero il comportamento della donna, alcuni la sostenevano, dicendo che sua figlia lavora fuori casa e che sarebbe giusto assumersi la responsabilità della casa, anzi l’avrebbe aiutata nella sua vita adulta.