Quando si può dire di avere i capelli lunghi? Ecco una moderna “Raperonzolo” e le sue tre figlie!
Tante persone adorano farsi crescere i capelli e sono disposte a fare grandi sacrifici per il loro benessere. Questa mamma non aveva mai tagliato i suoi capelli e anche le sue tre splendide figlie avevano deciso di seguire il suo esempio.
Queste 4 donne sono a tutti gli effetti una famiglia di “Raperonzolo”, in considerazione del fatto che possiedono delle chiome davvero incredibili. Tutto ha avuto inizio con Teri, la loro madre ultraquarantenne. Questa donna ha iniziato decenni prima a curare i propri capelli e a farli crescere in modo esponenziale.
Ad un certo punto i capelli di Teri hanno raggiunto la lunghezza di 188 cm, ed hanno fatto vincere a questa signora una moltitudine di premi. Anche le figlie hanno delle chiome davvero invidiabili, ma sono ancora molto lontane dal raggiungere le “vette” della loro madre.
Questa famigliola fa di tutto per prendersi cura di capigliature così incredibili. Regolarmente i loro capelli vengono sottoposti a dei controlli e finora tutti i risultati dimostrano che sono perfettamente sani.
Ogni tanto alle giovani viene in mente l’idea di poter tagliare e modificare la propria acconciatura, ma a quanto sembra ancora oggi non è stata presa alcuna decisione in merito.
Teri è certa che prima o poi le sue figlie affronteranno il loro primo “taglio dal parrucchiere”, e quando quel momento arriverà non si opporrà di certo alla loro scelta.
Per quanto riguarda lei, invece, è certa che continuerà a far allungare la sua chioma fino a farle raggiungere livelli assolutamente impossibili da superare. Questa signora si è posta davanti ad un obiettivo davvero complesso.
Non dev’essere affatto facile gestire la propria vita con quella gigantesca mole di capelli, ma di sicuro è proprio grazie a questi che ovunque Teri vada non passa mai inosservata.