La giuria è sorpresa di scoprire che una ragazza di 12 anni sta cantando un classico di Tina Turner

Tutti gli appassionati della musica non possono fare a meno di provare piacere nello scoprire nuovi talenti e di ammirare le voci di tantissimi giovani artisti che dimostrano il proprio talento, a prescindere dalla loro età.

Uno straordinario esempio di ciò è stato regalato da una ragazzina di appena 12 anni, che si è esibita davanti al mondo intero, partecipando al famoso concorso “The Britain’s Got Talent”.

credit by Youtube/Britain’s Got Talent

La giovane si chiama Fayth Ifil e la sua esibizione è stata un successo così incredibile da concludersi con una totale standing ovation, sia da parte dei giudici del programma che dal pubblico presente in studio. Fayth, a differenza della sua giovane età, ha proposto un brano che rappresenta un autentico classico della canzone, ovvero la canzone “Proud Mary” della straordinaria Tina Turner.

Come tutti i fan del bel canto sapranno, questa canzone non è affatto semplice e raggiungere le tonalità di Tina è qualcosa che poche persone possono vantare. Sono bastati appena pochi secondi di esibizione per lasciare a bocca aperta tutti i presenti e far esplodere la platea in un turbinio di applausi.

credit by Youtube/Britain’s Got Talent

La piccola dodicenne riesce a mostrare un talento straordinario tanto nel canto quanto nel mantenere la presenza sul palco. È davvero impossibile resistere alla sua voce e chiunque si è lasciato trascinare dal suo entusiasmo e dalla sua dote naturale.

La ragazza si è rivelata talmente brava da ricevere da Simon, uno dei giudici del programma, il mitico “Golden Buzz” e venendo direttamente trasportata alla finale del programma.

credit by Youtube/Britain’s Got Talent

Simon non è sicuramente famoso per la sua “generosità”, ma è rimasto talmente incantato dalla bravura di questa bambina da salire sul palco accanto a lei, congratulandosi sia con la piccola che con i suoi genitori.

Se non avete ancora potuto ammirare lo straordinario talento di questa ragazzina, non dovrete far altro che ascoltarla e osservare probabilmente una nuova stella nascente del mondo della musica internazionale.

Leggi anche: Il concorrente di America’s Got Talent rifiuta il suggerimento di Simon di cambiare canzone e alla fine vince