Adottato un cagnolino disabile rendendo la sua vita veramente splendida. Tanti cani desiderano essere adottati e vivere una vita felice, accanto a delle persone disposte ad amarli sopra ogni cosa.
Purtroppo non tutti gli animali randagi riescono ad avere questa fortuna e ci sono casi in cui questo particolare sogno non si avvererà mai. Per il povero protagonista di questa storia sembrava essersi verificata una situazione del genere.
Questo cane è stato rinvenuto in Romania, lungo i binari di una ferrovia e il suo stato di salute era assolutamente devastato. Questo animale versava in condizioni gravissime ed era chiaro che senza un aiuto non sarebbe riuscito a sopravvivere a lungo.
Fortunatamente, una persona buona lo ha notato ed ha subito pensato di soccorrerlo, portandolo da un veterinario. Sia il medico che lo ha visitato che la donna che lo ha salvato avevano scarse aspettative che questo cucciolotto potesse sopravvivere, ma a dispetto delle aspettative è riuscito a farcela.
La donna che lo ha aiutato si chiama Kate e nonostante l’aspetto devastato del piccolo, che aveva perso una zampa e buona parte del muso in chissà quale incidente, si è innamorata di lui, decidendo di prenderlo con sé. Dopo averlo portato a casa, Kate e suo marito si sono presi cura di questo cucciolo nel migliore dei modi possibili e non si sono fatti condizionare dal fatto che il suo aspetto era decisamente diverso dal solito.
Il piccolo è stato chiamato Bonnie e anche se c’è voluto tanto tempo perché le sue ferite si cicatrizzassero, è riuscito a vincere la sua battaglia e anche nelle sue condizioni è in grado di svolgere tutte le attività che fanno i cani “normali”.
Bonnie è felice nella sua nuova vita e anche se ha dovuto vivere momenti molto dolorosi e sofferti, adesso ha al suo fianco delle persone che lo amano, una casa in cui vivere e nessuna preoccupazione per il futuro.