Che i gatti siano animali che si cacciano spesso nei guai è un dato di fatto. Queste creature sono tra le più curiose che si possano mai incontrare, ed è proprio questo tratto della loro personalità a dar vita a situazioni imbarazzanti o in certi casi problematiche.
Una gatta di nome Kitty è diventata virale dopo che il fratello del suo proprietario, John Jacob, ha pubblicato un paio di sue fotografie, che la vedono protagonista. Kitty, come molti esemplari della sua specie, è infinitamente curiosa e ogni volta che nota qualcosa di diverso dal solito non riesce proprio a resistere alla tentazione di cercare di scoprire quanto più possibile in merito.
Tuttavia, questa volta, la gatta ha fatto decisamente un passo falso, e la sua curiosità l’ha spinta ad intrufolarsi all’interno del camino, dove è finita inevitabilmente per macchiarsi di fuliggine su tutto il corpo. Normalmente Kitty ha un colorito bianco candido, ma dopo essersi avventurata dentro il caminetto di casa, ha assunto una colorazione grigiastra, che ne ha modificato completamente l’aspetto.
Osservandola sembra quasi di vedere un gatto del tutto diverso. Tanti utenti hanno avuto il dubbio che si trattasse di due animali diversi, dato che praticamente la gatta aveva ricoperto ogni singola area del suo corpo di cenere.
Ma il proprietario del gatto non ha esitato a mostrare sia le foto dell’animale pulito, sia quelle del caos che aveva causato all’intera casa. Kitty, infatti, dopo essersi riempita di fuliggine, non ha esitato a gironzolare per tutta la casa, ricoprendo mobili, pavimento, tappeti e altri oggetti di cenere.
Ovviamente il padrone dell’animale non era affatto felice della vicenda, dato che ha trascorso fin troppo tempo a dover ripulire sia la casa che la gatta, tuttavia, questi scatti hanno fatto guadagnare a questa gattina una certa fama e non c’è dubbio che la sua marachella abbia divertito un quantitativo esorbitante di persone, tra le quali sicuramente il fratello del suo padrone, che grazie alla curiosità di questa gatta, si è fatto quattro risate sulle sue spalle.