La natura nasconde sempre dei piccoli segreti e dei misteri che difficilmente troveranno una spiegazione razionale. Una vicenda che ha destato l’interesse di migliaia di utenti di tutto il mondo ha avuto inizio con la pubblicazione di uno scatto che vede per protagonista una gallina.
A prima vista sembra che questo animale sia del tutto somigliante ai suoi simili e che non abbia alcuna caratteristica che lo rende differente. Tuttavia, focalizzando meglio lo sguardo sul suo piumaggio, non si può fare a meno di rimanere sorpresi e sbalorditi. Il simpatico animale, infatti, ha proprio una miriade di piccoli cuoricini che ricoprono totalmente il suo corpo.
È davvero straordinario come tantissimi cuori neri si spargono ovunque, sulle candide piume bianche del suo corpo. Le foto di questa gallina sono state condivise per la prima volta su una pagina Facebook, famosa per condividere immagini particolari e inaspettate, scattate in giro per il mondo.
In breve tempo, le sue foto hanno attirato commenti, like e condivisioni, donando a questa particolarissima gallina una fama spropositata. In molti non riescono a credere che questo piumaggio sia del tutto naturale e ci sono stati anche coloro che hanno ritenuto le sue foto l’abile risultato di un fotoritocco.
Tuttavia, sembra proprio che l’animale sia del tutto reale e per eliminare ogni dubbio, il suo proprietario ha condiviso dei video che vedono la gallinella passeggiare allegramente in cortile, con il suo manto che sembra pronto per celebrare San Valentino. Piumaggi come questo sono sicuramente più unici che rari e di certo, vista la sua particolarità, questa gallinella trascorrerà più tempo come “modella fotografica” che come qualunque altra sua simile.
Per l’ennesima volta non possiamo che rimanere entusiasti della creatività di Madre Natura, e la casualità delle sue opere è talmente inaspettata e meravigliosa, da lasciare chiunque abbia la fortuna di ammirarle completamente a bocca aperta.