Non sempre seguire i propri sogni si rivela un’esperienza meravigliosa. Per una ragazza di nome Jessica, la vita ha avuto in serbo qualcosa di veramente spiacevole e la sua storia si è diffusa in rete, coinvolgendo i pareri di moltissime persone.
Questa ragazza, conosciuta in rete come Jessy Bunny, ha sempre avuto un particolare progetto: assomigliare alla bambola Barbie. Questo particolare desiderio sembra essere seguito da varie persone, ma sono poche quelle che, come lei, lo mettono in atto.
Jessica ha speso ben 70.000 dollari per subire le modiche estetiche che la avrebbero avvicinata al famoso modello di bambola, ma il problema è avvenuto proprio quando ha terminato la sua trasformazione.
la sua scelta di vita, infatti, non è stata affatto condivisa né accettata dalla sua famiglia. Jessica proviene da una famiglia decisamente molto conservatrice, e la scelta che l’ha portata a diventare una Barbie in carne e ossa l’ha totalmente allontanata da loro.
Da quando ha subito i suoi interventi, i suoi cari non hanno più voluto avere contatti con lei. Jessica sente moltissimo la mancanza dei suoi affetti, ed in particolare del fratello e dei suoi nonni.
Per lungo tempo questa ragazza ha provato a riallacciare i contatti, ma i suoi familiari non solo non rispondono alle sue chiamate, ma si rifiutano persino di aprirgli la porta di casa.
I genitori di Jessica, purtroppo, non riescono ad accettare l’eccentricità della figlia. Per loro è sempre stato un problema anche se la ragazza indossava abiti appariscenti o troppo sensuali.
Questa ragazza ha dovuto compiere una scelta davvero difficile, tra seguire il suo sogno o rimanere con la sua famiglia, annullando il proprio modo di essere.
Sui social la donna ha decine di migliaia di follower che la appoggiano e criticano l’atteggiamento discriminatorio fatto dalla sua famiglia, mentre altri la esortano a non mollare e continuare ad insistere, finché non si decideranno ad accettarla.
Ci auguriamo che col tempo tutti si rendano conto che nella vita è giusto accettare i sogni e le abitudini delle altre persone, a prescindere dall’aspetto o dal loro modo di pensare, e che la sola cosa che conta è l’affetto e l’amore che mostriamo gli uni verso gli altri.