Il gesto di scusa di una ragazza nei confronti del fidanzato traditore in un video su Internet ha attirato l’attenzione di migliaia di persone. La ragazza si è inginocchiata davanti a lui ed è stata accompagnata da un amico che gli ha consegnato un biglietto, confessando che l’errore fedifrago è stato involontario.
Purtroppo, non gli è stata concessa la grazia anche dopo aver riconosciuto pubblicamente la sua colpa. Alejandra Palacios (@alejandraapalacioss) ha pubblicato una serie di video che ritraggono una donna che sembra supplicare il suo ex ragazzo per il suo tradimento. Si incontrano alla stazione degli autobus, ma l’ex fidanzato le impedisce di salire a bordo. Nonostante si inginocchi ed esprima il suo rimorso, la donna non riceve scuse da lui.
Nel terminale, l’autore del video ha assistito a una singolare dimostrazione di affetto che hanno registrato. La clip mostra l’amica di una donna che tiene in mano un cartello che dice “Perdonami, Jaime, è stato solo un lapsus.” La rivelazione che il fratello del ragazzo è il terzo in corsa mostra che c’erano altri materiali condivisi.
Nonostante la sua insistenza nel cercare di andarsene salendo sul bus, la donna gli tiene risolutamente la mano per impedirgli di andare. Il ragazzo diventa esagitato verso la fine del video e chiede informazioni sulla partenza del bus prima di lasciare impulsivamente la mano della donna per correre verso di esso mentre si prepara a partire.
La ragazza continuava a piangere sulla spalla dell’amica mentre quest’ultima sorrideva, cercando di consolarla dopo il traumatico calvario. In un filmato successivo, la ragazza riacquista la calma e si rivolge a Internet per chiedere assistenza al pubblico globale per localizzare il suo fidanzato Jaime e condividere il video per raggiungerlo.
La donna provava rammarico e disperazione perché non sapeva di lui, poiché aveva smesso di rispondere ai suoi messaggi. Il profilo TikTok di Alejandra Quiroz (@alejandraquirozof) ha trasmesso video da una telecamera alternativa, raffiguranti i presunti traditori, ma sembra che sia stato uno scenario inscenato.
“Il tradimento è un’offesa imperdonabile. Se ha scelto di essere sleale nei tuoi confronti avendo una relazione romantica con tuo fratello, allora dovrebbe accontentarsi e restare con lui. È comune per le persone cercare conforto dai propri cari, ma è un’enorme trasgressione quando si tratta di fratelli.
La situazione è tristemente realistica. Anche gli attori de La rosa de Guadalupe impallidiscono rispetto alla realtà di questo evento. Congratulazioni, amico mio. È meglio andare avanti perché c’è un’alta probabilità che ripeterà le sue azioni.”