La donna si è svegliata da un coma di 3 mesi e il suo ragazzo l’aveva bloccata da tutto. Ha un’altra donna

Una ragazza pensava veramente di aver trovato la sua anima gemella, ma la vita gli ha sbattuto sonoramente una porta in faccia, proprio quando meno se l’aspettava.

La sfortunata protagonista di questa strana storia si chiama Brie e tutto ha avuto inizio quando è rimasta vittima di un brutto incidente, che l’ha costretta a rimanere in coma per 3 mesi.

Prima di questo incidente avvenuto sul lavoro, la sua vita sembrava perfetta. Aveva una bella casa, una professione stabile e un ragazzo che da 4 anni la rendeva veramente felice.

Purtroppo la vita dimostra in tante occasioni che non possiamo mai dare nulla per scontato e che a volte sono proprio i momenti più difficili che rivelano il vero carattere delle persone.

Sembra che quando Brie è entrata in coma, il suo ragazzo non sia rimasto ad attenderla al suo capezzale, ma che si sia completamente dimenticato di lei, decidendo quasi subito di crearsi una nuova vita.

È incredibile come questo ragazzo, nonostante abbia trascorso vari anni della sua vita al suo fianco, sia riuscito a dimenticarla in un batter d’occhio.

L’incidente di Brie è avvenuto inciampando mentre di trovava sul tetto del negozio in cui lavorava, ma non avrebbe mai pensato che la persona che considerava come l’uomo della sua vita, appena tre mesi dopo l’avrebbe completamente messa da parte.

Quando Brie si è svegliata è rimasta affetta da una temporanea amnesia, e aveva solo i ricordi della sua infanzia a farle compagnia.

In seguito, fortunatamente, è riuscita a ritrovare la sua memoria e quando è andata in cerca del suo compagno ha scoperto che non solo questo si era fatto già un’altra vita con un’altra donna, ma aveva bloccato Brie su qualunque piattaforma social, per evitare che questa potesse provare a mettersi in contatto con lui.

Brie non riusciva a credere ai suoi occhi. Con quel ragazzo erano stati amici per anni, fino a quando tra loro non era scoppiato l’amore, e non avrebbe mai immaginato che sarebbe fuggito al primo problema.

Evidentemente a volte il nostro cuore riesce completamente ad ingannarci e forse i tre mesi che ha trascorso in coma le hanno aperto completamente gli occhi, evitandogli così una vita trascorsa accanto della persona sbagliata.