A volte l’amore non è solo romanticismo e benessere, ma anche incomprensioni, tradimenti, infedeltà e tutto un mondo di cose negative che non è semplice analizzare e spulciare come vorremmo.
Non sempre accade il meglio che si possa credere fra due persone che sono insieme.
Ma oggi abbiamo deciso di parlarvi di un video che ha fatto molto scalpore nei giorni scorsi e che sicuramente farà molto discutere.
Si tratta di un virale che circola sui social di mezzo mondo e che vede una donna su tutte le furie che bussa a una porta mentre pronuncia una serie di insulti non proprio carino.
L’uomo si affaccia dal balcone e sembra essere un litigio come tanti, fra coppie. Ma è a questo punto che sulla scena compare una terza persona.
Quando la donna alla porta, infatti, riesce ad entrare in casa, una ragazza, una terza persona comincia a scappare dal balcone. Per fortuna, dei vicini rendendosi conto di cosa stava per accadere hanno provato ad aiutarla mentre altri riprendevano tutto.
La ragazza riesce a toccare il suolo e nascondersi subito sotto una scatola, prima di vedere la donna infuriata uscire e continuare a litigare per strada. La scatola quindi inizia a muoversi in modo sempre più repentino, scatenando le risate di tutti.
Il filmato ha raggiunto numeri da capogiro su ogni piattaforma social, soprattutto twitter, ma è ormai giorni che gira e realmente ne parla già mezzo mondo. Ci sono già molti meme a riguardo.
Alcuni dicono che il tutto sia molto simile al capolavoro gaming di Kojima, Metal Gear Solid, che permetteva al protagonista del gioco di muoversi tramite una scatola di cartone per non essere individuato dai nemici.
Chissà , c’è anche un meme sul tema che sta spopolando. E voi cosa ne pensate?