Molte persone che diffondono le proprie informazioni sui social, ogni giorno, devono fare i conti con i commenti e i pregiudizi di tanti individui.
Una donna di nome Alicia e suo marito combattono una costante lotta contro gli stereotipi, da quando la loro vita matrimoniale è diventata virale sui social.
I due sono una coppia come tante, se non per una particolarità: lei è piuttosto sovrappeso, mentre lui ha un fisico statuario e scolpito.
Potrebbe sembrare una storia d’amore come tante, ma i due ricevono costantemente critiche e accuse da tutti coloro che ritengono che dietro la facciata di coppia felice, si nasconda qualcosa di diverso.
Ormai sui social è diventata un’abitudine quella di offendere con estrema facilità le scelte altrui. Probabilmente questo fatto è legato alla sicurezza di trovarsi dietro uno schermo, piuttosto che a quattr’occhi con il diretto interessato.
Tuttavia, pochi si rendono effettivamente conto di quanto possano offendere determinate accuse, ma questa coppia sta dimostrando tutta la loro unione, infischiandosene completamente di ogni singolo parere negativo e abbattendo completamente quelli che sono ritenuti come “gli standard di bellezza”.
Questa coppia, sposata ormai da molti anni, vive la propria relazione in modo fantastico e le differenze fisiche, non rappresentano per loro un ostacolo di alcun genere.
Alicia e il marito sono diventati delle celebrità nel mondo social, con centinaia di migliaia di follower che seguono la loro storia d’amore.
I due sono diventati anche dei singolari “paladini mediatici” dell’amore, mostrando a chiunque che non è necessario essere perfetti, fisicamente, per riuscire ad essere amati.
In molte chiedono alla donna come abbia fatto ad accalappiare un uomo come Scott, ma lei non ha alcun segreto se non quello di essere sempre rimasta se stessa.
Nelle storie che pubblicano online, i due hanno anche diffuso molti dei commenti negativi che ricevono quasi quotidianamente e tra questi c’è anche una singolare esperienza, dove una donna ha tentato di convincere Scott a lasciare Alicia, per lei.
Sembra che molte persone non abbiano proprio alcun ritegno per i rapporti degli altri e che non sappiano accettare che l’amore vada oltre il semplice aspetto fisico.
Scott ama alla follia sua moglie, e a prescindere da come possa cambiare il suo corpo nel corso degli anni, non smetterà mai di restare al suo fianco, e questo vale anche per Alicia.
I due sperano sempre che il loro messaggio giunga a quante più persone possibili e che un giorno, finalmente, chiunque imparerà a giudicare una persona ben oltre le apparenze.