Certe persone non sono portate per la vita genitoriale e sembra che alcuni individui, come la protagonista di questa vicenda, non si facciano alcuno scrupolo a raccontarlo al mondo intero. Nikki Muñoz è una donna australiana che da circa 5 mesi è diventata madre di uno splendido bambino.
Molte donne, nella sua condizione, non vedrebbero l’ora di raccontare delle gioie della maternità e della felicità scoperta con l’arrivo del proprio piccolo. Nikki, invece, non ha esitato a mostrare esattamente l’altra faccia della medaglia, rivelando quanto odi la sua condizione.
Questa donna ha scoperto di non essere affatto portata per le attitudini materne e che, dopo aver trascorso diversi mesi con il suo bambino, può ufficialmente dire di “odiare fare la mamma”. Secondo Nikki, la maternità non è altro che un truffa, che per secoli è stata “romanticizzata”, per rendere tale esperienza più invitante.
Così la donna ha deciso di realizzare un video su TikTok, che non pochi hanno definito assolutamente controverso. In questo video, Nikki racconta di tutti gli spiacevoli momenti della sua giornata e dei fastidi che deve sopportare per crescere il suo bambino. Nella clip la donna afferma che, nonostante siano già trascorsi 5 mesi da quando è diventata madre, ogni singolo giorno continua ad essere un vero incubo e che è decisamente pentita di aver messo al mondo il suo bambino.
Come ci si poteva aspettare, il video è diventato virale a causa delle numerose critiche che le parole di Nikki hanno alimentato in milioni di persone. Moltissimi utenti hanno rimproverato aspramente le parole di questa donna, vedendo nei suoi messaggi solamente una “fonte di odio” o un escamotage per guadagnare visualizzazioni online e accrescere i propri follower.
Nonostante ciò, sembra che anche altre persone abbiano avvalorato le lamentele di questa donna, ed abbiano sostenuto il suo pensiero, anche se non lo hanno fatto in modo così “palese”. Tra queste persone ci sono coloro che rivelano di amare i propri figli, ma di aver scoperto troppo tardi che la maternità non è altro che “un inganno” e di odiare questa loro “condizione”, anche dopo molti anni dalla nascita dei propri figli.