I primi appuntamenti sono qualcosa di veramente particolare. La pressione vissuta in occasioni di questo tipo è davvero elevata e non si sa mai se al nostro fianco avremo il partner che ci accompagnerà per tutta la vita oppure se si tratta solamente di un incontro occasionale, con una persona che non vedremo mai più.
Una di queste potenziali coppie si è data appuntamento ad un ristorante, come accade spesso in situazioni di questo tipo, ma a differenza di tanti altri casi simili, ha avuto un esito decisamente inaspettato. La donna che si era presentata a questo appuntamento, infatti, ha chiesto al suo partner di comprarle del cibo da asporto, da portare ai suoi figli.
A questa richiesta, l’uomo è rimasto totalmente confuso, e non ha esitato a dirle di no, ma la donna ha voluto specificare le motivazioni di questa sua particolare pretesa. L’uomo, infatti, è arrivato sul luogo dell’appuntamento con un’ora e mezza di ritardo e per questo motivo la donna si è sentita poco apprezzata e voleva in qualche modo punirlo per questo suo comportamento.
I due hanno cominciato a battibeccarsi di fronte alla cameriera, che rimaneva imbarazzata ad ascoltare le discussioni dei due. La donna ha trovato inaccettabile il comportamento dell’uomo e quest’ultimo non voleva affatto pagare per del cibo “da portare via”.
Al termine della discussione l’uomo ha chiesto alla donna di accettare un secondo appuntamento, in modo da permettergli di riparare all’offesa recata, ma la ragazza non ha accettato la sua proposta e si è limitata solamente a continuare a chiedergli di pagare il cibo che avrebbe portato ai suoi figli.
Alla fine della discussione tuttavia l’uomo ha annullato l’ordine della ragazza, ma la loro diatriba aveva attirato le attenzioni di tutti i presenti nel ristorante, che per tanti motivi davano ragione alla sua ospite. Sul web, invece, dopo che la vicenda è stata pubblicata, le opinioni sono state discordanti e la maggior parte delle persone ha ritenuto la donna una vera “affarista”, difendendo quindi la scelta fatta dall’uomo di non voler pagare del cibo per degli sconosciuti.