Perché doversi preoccupare di dover fare la spesa e preparare i pasti, quando si può approfittare dell’invito di un baldo giovanotto? E se questa pratica potesse essere fatta più volte alla settimana cosa ne verrebbe fuori?
Probabilmente Vivian Tu si è fatta più volte questa domanda, ed è stato per questo motivo che un giorno del 2016 ha pensato di escogitare una strategia molto singolare per riuscire a risparmiare denaro, tempo e fatica, facendosi invitare tutte le volte che poteva ad un appuntamento da una persona diversa.
Questa donna ha raggiunto un obiettivo davvero fuori dal comune, dato che nel corso di due anni, dal 2016 al 2018, si è lanciata in centinaia di appuntamenti diversi. Tante persone non vedono l’ora di uscire fuori a cena con un potenziale partner, per conoscerlo e magari instaurare con lui una relazione sentimentale. Per Vivian, invece, lo scopo era ben altro e questa donna ha sfruttato queste persone per risparmiare sulle sue spese.
Vivian ha vissuto per due anni fino a sei appuntamenti alla settimana e grazie a questo, ha risparmiato ben 150 dollari a settimana di spesa. Questa giovane tiktoker ha condiviso il suo successo sui social media, ottenendo milioni di visualizzazioni e suscitando notevole scalpore per questa pratica che in tanti hanno definito poco educata.
La ragazza si è vantata anche del fatto che con il denaro che risparmiava, gustando gratuitamente pranzi o cene, si poteva permettere uno stile di vita più elevato, e non esitava ad acquistare prodotti piuttosto costosi, come borse Prada o capi di abbigliamento di altri famosi brand.
Queste affermazioni hanno dato a Vivian notevole notorietà, ma allo stesso tempo hanno inasprito contro di lei migliaia di persone, che hanno accusato la ragazza di essere una mera approfittatrice e di aver venduto la sua compagnia in cambio di cibo e attenzioni.
Quando la situazione sui social si è scaldata, la ragazza ha pubblicato una sorta di smentita, in cui afferma che il video da lei realizzato, in cui afferma di essersi fatta “mantenere da sconosciuti” per due anni era solamente uno scherzo, e che in realtà la sua idea era quella di cercare l’anima gemella. Nonostante queste parole in tanti hanno continuato a ritenere più veritiere le sue affermazioni precedenti e questo non ha fatto altro che dare ulteriore adito alla giovane e bella ragazza.