Dopo un incidente durante l’infanzia, questa donna ha subito una procedura che ha portato molte complicazioni nella sua vita.
I peli facciali indesiderati sono qualcosa con cui molte persone devono convivere ogni giorno. A volte possono essere associati agli ormoni e il problema può essere risolto con farmaci specifici, ma ci sono alcuni casi molto più complessi e bizzarri da risolvere.
Crystal Coombs ha sofferto per molti anni con i peli sul viso, e dopo un po’ ha scoperto il motivo della sua crescita.
Come raccontato da The Sun, è apparsa nello show americano “E! ‘S Botched”, che vede la partecipazione dei dottori Terry Dubrow e del dottor Paul Nassif, che cercano di correggere gli interventi chirurgici che sono andati male.
Nello show, ha detto che quando aveva 9 anni, è stata attaccata da un cane pitbull che era sulle ginocchia di suo nonno. Nell’attacco, le è stato strappato un pezzo di guancia ed è andata in ospedale, dove le è stato consigliato di vedere un chirurgo plastico ed eseguire un innesto di pelle. L’innesto ha funzionato per curare il morso, ma ha finito per lasciarla con un effetto collaterale molto imbarazzante, la crescita di peli pubici sul viso.
Dopo anni passati a doversi togliere i capelli troppo spesso e vergognandosi di se stessa, scoprì che la pelle usata nell’innesto era stata rimossa dal suo inguine. I suoi genitori erano stati informati di ciò e avevano acconsentito, ma non si aspettavano che in futuro il viso della figlia sarebbe stato occupato dalla pelliccia.
Crystal Coombs ha inoltre spiegato che i medici non l’hanno mai avvertita del potenziale effetto collaterale della procedura. Secondo lei, la situazione ha iniziato a preoccuparsi ancora di più dopo essere diventata madre, poiché teme che sua figlia possa essere oggetto di bullismo a causa delle sue condizioni.
Tuttavia, i medici hanno trovato una soluzione, inserendo un riempitivo spaziale per allungare la pelle sulla guancia per rimuovere l’innesto originale e chiudere il divario. In questo modo, con la pelle del viso di Crystal, avrebbero potuto risolvere il problema.
La donna ha poi vissuto per un mese con l’impianto sotto la pelle, mentre faceva regolarmente iniezioni di soluzione salina per allungare la pelle. L’operazione ha funzionato e le è rimasta solo una sottile cicatrice sulla guancia. Non deve essere stato facile per la donna convivere con questa situazione per tanti anni. Fortunatamente, il tuo problema è ora risolto.