La donna afferma che gli uomini sono più infedeli quando le loro mogli si prendono molta cura di loro

Secondo una donna molto nota in Brasile, prendersi cura al meglio del proprio uomo aumenta le possibilità di tradimento. Con questa affermazione Maìra Cardi ha sconvolto migliaia di suoi fan. Questa donna è una conduttrice televisiva brasiliana e un’atleta molto rinomata.

Grazie alle sue qualità, Maìra è riuscita a guadagnare molta visibilità sia in tv che sui social media, ma sono state le sue ultime dichiarazioni a sconvolgere completamente i suoi fan e suscitare moltissime polemiche. Questa donna ha rivelato che, secondo la sua esperienza, più una donna manifesta dei comportamenti premurosi nei confronti del suo compagno e più sembra riuscire ad allontanarlo, gettandolo tra le braccia di altre donne.

Maìra è convinta che questo sia dovuto ad una trasformazione della figura della donna, che da partner assume un ruolo più “materno”. Queste dichiarazioni sono avvenute di recente, dopo che la Cardi si è separata dal marito. Sembra proprio che questa donna abbia vissuto in prima persona le fastidiose esperienze di cui si è lamentata.

Non c’è dubbio che tante donne decidano di prendersi cura al meglio del proprio partner con le migliori intenzioni, tuttavia interpretando un ruolo del tutto “onnipresente” nella vita di un uomo, si finisce inevitabilmente con l’assumere un ruolo fin troppo genitoriale. La Cardi rivela di aver commesso simili errori in passato e di averne pagato le conseguenze.

credit by Instagram/ginaindelicada

Le sue parole hanno immediatamente dato vita ad un’accesa polemica, che si è diffusa ai quattro angoli del mondo e che ha coinvolto decine di migliaia di persone. Varie donne si sono trovate perfettamente d’accordo con quanto detto da Maìra, ed hanno raccontato di alcune spiacevoli esperienze vissute nelle loro relazioni e legate proprio ad essere state troppo premurose verso i rispettivi partner.

Altre, invece, hanno voluto distaccarsi profondamente da questo pensiero, indicando che, viceversa, nonostante abbiano sempre mantenuto un atteggiamento presente nella vita del loro uomo, non per questo hanno avuto alcun tipo di problema o hanno spinto il partner verso un’altra donna.

Queste signore hanno consigliato alla Cardi di scegliere meglio le persone con cui intraprendere una relazione d’amore e che prendersi cura di un uomo non significa necessariamente spingerlo verso il tradimento.