La coppia poliamorosa ha annullato il matrimonio per aggiungere una donna alla loro relazione: “Per noi è naturale”

Secondo molte persone, la relazione perfetta è quella che vede due persone amarsi e rispettarsi per tutta la vita. Ovviamente questo non accade sempre e ci sono situazioni in cui l’amore tende a spegnersi prima o ad accendersi per altre persone. Nel caso di una coppia in particolare, tuttavia, le cose hanno preso una piega decisamente diversa.

A raccontare di questa faccenda è una ragazza di nome Irie Ewers, che si è ritrovata a vivere uno splendido amore con due persone. Però, a differenza di quanto si possa pensare, non si tratta di relazioni segrete o nascoste, ma di una storia d’amore vera e propria tra tre persone.

Irie ha 26 anni e secondo quanto lei stessa ha rivelato, viveva una splendida storia d’amore con il suo ragazzo, Tom Smith, di 32 anni. Ad un certo punto della loro relazione, insieme hanno deciso di cominciare a vivere delle situazioni di intimità con altre persone.

È stato proprio in questo modo che hanno conosciuto Alex Jones, una ragazza lesbica che prima di quel momento non aveva mai conosciuto il “poliamore”. Dal momento del loro incontro sembrava che qualcosa fosse inevitabilmente cambiato e sia Irie che Tom hanno sentito di provare dei forti sentimenti per questa ragazza.

Pertanto, poco prima di celebrare lee loro nozze, hanno deciso di far aggiungere la nuova arrivata alla loro vita, per sempre. Prima di allora i tre non credevano di poter amare più di una persona, ma improvvisamente, conoscendosi, hanno scoperto di essere tre parti della stessa anima e di condividere i sentimenti.

I tre hanno deciso di andare a vivere insieme e da quel momento hanno compreso che la vera felicità non deve essere necessariamente legata ad una persona sola. Adesso Irie trascorre il lunedì e il mercoledì con Alex, il martedì e il giovedì con Tom, mentre tutti e tre passano il fine settimana insieme.

Ovviamente non mancano gli estranei che criticano le loro scelte di vita e che non esitano a denigrare ogni loro azione, ma loro non danno peso a queste parole, soprattutto per il fatto che in moltissime tradizioni e religioni, la poligamia è sia accettata che consigliata, e tutti e tre sono grati di avere al loro fianco delle persone che li amano così profondamente.