La coppia non ha potuto fare a meno di innamorarsi nonostante si siano incontrati quando lei era una bambina: “Ci abbiamo riso su”

In molte occasioni si sente parlare di coppie legate da una grande differenza d’età e quindi certe vicende sembrano essere piuttosto comuni. Tuttavia, nella storia di cui vogliamo rendervi partecipi, i protagonisti hanno un piccolo segreto in serbo, che rende la loro storia d’amore davvero incredibile.

I due sposi di cui vogliamo parlarvi sono Rich Foetu Tomkinson e Evie Foetu Tomkinson. Questa coppia, rispettivamente di 48 e 29 anni, si è sposata da poco e i due si sono innamorati a prima vista, dopo essersi incontrati circa quattro anni fa. Ma non è tanto la differenza d’età tra loro a rendere la loro unione particolare, quanto il fatto che in realtà si conoscevano da moltissimo tempo, anche se nessuno dei due lo ricordava.

Rich aveva già compiuto 19 anni quando ha conosciuto Evie, che viceversa era solamente una bambina. Molti anni dopo, quando ha compiuto 44 anni, si sono incontrati nuovamente ed innamorati, ma entrambi non si ricordavano affatto l’uno dell’altro e si sono resi conto di questa vicenda solo molto tempo dopo l’inizio della loro relazione.

A rendere palese questo fatto è stato l’incontro tra Rich e i genitori della sua giovane moglie. Quando Rich li ha visti, ha immediatamente capito chi fosse la sua partner e che la conosceva praticamente sin da piccola. Tuttavia, a differenza di quanto si possa pensare, quando i due hanno scoperto questa bizzarra coincidenza, non hanno potuto fare a meno di riderne.

Per tante persone, una notevole differenza d’età tra marito e moglie è qualcosa di incomprensibile, ma per questa coppia e tante altre come loro, l’età è solamente un numero e non importa quanti anni abbia la persona di cui ci si innamora, dato che ciò che conta sono unicamente i sentimenti.

Ovviamente non mancano mai alcune situazioni imbarazzanti, come quando Rich viene scambiato per il padre della giovane Evie, piuttosto che per il marito, ma fortunatamente i due non danno molto peso ai giudizi altrui e vivono la loro storia d’amore con tutta la gioia e la passione che hanno a disposizione.

I loro familiari li hanno sempre sostenuti, durante la loro storia d’amore e anche se all’inizio nessuno si aspettava che sarebbero durati tanto, sono riusciti a sorprendere gli scettici e a mostrare al mondo che per amare qualcuno non è necessario avere la stessa età.