Certe persone sanno bene cosa significa assolvere tutte le necessità di un bambino, affrontando allo stesso tempo delle difficoltà economiche.
Una coppia in California, negli Stati Uniti, ha nascosto del denaro all’interno delle confezioni di pannolini e di latte in polvere allo scopo di aiutare le famiglie bisognose.
Questa coppia ha un bambino e nel corso del tempo si è ritrovata a dover fare i conti con diversi problemi finanziari. I due hanno rivelato di sapere benissimo cosa significa tornare a casa e trovarsi senza nulla da mangiare.
Fortunatamente la vita gli ha permesso di risolvere questi problemi e adesso si trovano in un periodo di maggiore stabilità economica e per tale motivo hanno deciso di aiutare quelle persone che si trovano in ristrettezze a pagare i propri conti.
I due protagonisti di questa storia sono Krystal e Patrick Duhaney. I due hanno nascosto fino a 1000 dollari in contanti all’interno di vari prodotti per l’infanzia.
Molte persone hanno trovato una banconota da 20 dollari all’interno di queste confezioni e i due sperano che questo piccolo aiuto possa essergli utile, in questi tempi così difficili.
Secondo varie fonti, i due hanno due figli, uno dei quali ancora un bambino ed è stato pensando alle loro esperienze che hanno compreso che, per chi è in difficoltà, anche una cifra irrisoria come venti dollari, può essere una manna dal cielo.
“Essere genitori è difficile”, ha ammesso Krystal, su un post di Instagram. Far coincidere il suo lavoro come infermiera, le faccende quotidiane e le necessità di un bambino non è un’impresa semplice, e lei e il marito hanno dovuto lottare per far andare avanti le cose. Tuttavia, grazie ai loro sforzi ci sono riusciti ed hanno pensato che offrire un piccolo aiuto potesse essere davvero una buona azione.
Inizialmente i due volevano rimanere anonimi, tuttavia le loro azioni hanno attirato molto l’interesse e adesso la loro storia sta fungendo da esempio di generosità ed empatia in tutto il mondo.