Il costo della vita è aumentato molto negli ultimi anni. E il Tiny House Movement è divenuto molto popolare negli ultimi anni. Lisa ha 31 anni e il suo ragazzo Matt 32, hanno costruito insieme una casa perfetta su due ruote.
Una casa che pare minuscola da dentro, ma in verità lo spazio interno è incredibile. C’è poco da scherzare. La coppia ha preso questa scelta 4 anni fa, e si è resa ben presto conto di avere la stessa idea.
Hanno preso un terreno a ovest di Sydney, in Australia. È una zona circondata da vegetazione. La casa si trova su un blocca messo in vendita per i frequenti incendi.
La cosa incredibile è che la casa è su due ruote e così possono spostarla quando vogliono. Il trasferimento è una idea sempre applicabile.
Matt ha svolto il lavoro da solo. La casa misura 2,5 metri di larghezza e 9 di lunghe oltre a 4,3 di altezza. Di base pare uno spazio molto ridotto, ma in verità i due vivono alla grande e hanno tutto ciò di cui han bisogno.
Si parla di una zona giorno completa, una zona cucina, un camino e un bagno, oltre a una camera da letto. Il letto è anche king size, e beh, è tutto così comodo.
La verità è che però c’è anche un camino, cosa incredibile, ma evidentemente misurando bene gli spazi tutto è realmente possibile. La cosa ancora più incredibile è che la casa consuma molto poco di bollette e in più ci vuole molto poco tempo per pulirla.
Beh, i due hanno anche modo di avere un animale domestico e non resta che guardare le immagini per avere meglio chiare le cose. Che dire, siamo convinti che questa abitazione è il sogno di tanti.