Sta facendo il giro del mondo un video che mostra una casa di Toronto, in Canada, che nonostante abbia una dimensione di pochissimi metri quadrati, sembra essere costata un vero occhio della testa. Il video di cui vogliamo parlarvi è stato condiviso originariamente su Twitter ed ha sconvolto moltissime persone, che hanno stentato a credere a ciò che si mostrava ai loro occhi.
Lo stesso utente che ha condiviso il video ha consigliato agli spettatori di attendere fino alla fine della clip, dato che lascerà chiunque senza fiato. Al giorno d’oggi siamo abituati ad ammirare case di piccole dimensioni, organizzate in modo da ospitare al meglio le persone che le abitano.
Questa casa sembra assomigliare moltissimo ad altre viste sui social, e apparentemente offre moltissimi agi. Il video mostra completamente gli interni e fa una panoramica delle varie stanze e dei piani. Tuttavia, la parte che lascia a bocca aperta qualunque persona si trova proprio alla fine del video.
Dopo aver raggiunto la camera da letto della casa, infatti, ci si rende conto che all’interno di questa si trova un gabinetto, dato che, come si riesce a vedere, la casa non è dotata di un bagno. Nella parete frontale, invece, si può ammirare il vano della doccia. Sembra che chiunque decida di acquistare questa casa debba decisamente rinunciare alla propria privacy, specialmente se ha degli ospiti in casa.
La parte più clamorosa di tutta la faccenda, è che stando a quanto ha dichiarato la persona che ha realizzato il video, questa casa sarebbe in vendita per circa due milioni di dollari! Una cifra davvero esorbitante per una casa di queste dimensioni e senza la presenza di un bagno privato.
Ovviamente il video ha ricevuto moltissimi commenti sarcastici, dato che con la stessa cifra si potrebbero acquistare case infinitamente più grandi e belli.