La cameriera decide di occuparsi del bimbo “monello” così che sua madre possa finalmente mangiare

Qualunque genitore potrebbe avere bisogno di una mano d’aiuto con i propri figli e in alcune situazioni questa può giungere anche da un completo estraneo. Non c’è una mamma o un papà che in un dato momento della vita non ha sperato che qualcuno intervenisse per concedergli un pizzico di sollievo dai propri figli.

Sicuramente i bambini sono una gioia infinita e averne uno o più è una vera fortuna, tuttavia è innegabile che prendersi cura di un figlio richieda molta responsabilità e una notevole fatica e per ciò i genitori devono sfruttare quasi totalmente le loro energie, anche per intraprendere le azioni più semplici.

credit by Youtube/WFAA

In Texas è avvenuta una tenera interazione, tra una mamma e una cameriera di un locale, che non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione mediatica. La donna in questione si chiama Jessica Ibarra e questa si era recata a far colazione in un locale in compagnia del suo bambino di 18 mesi, un tenero frugoletto di nome Dominic.

Come spesso accade, Dominic si era messo a fare i capricci e a piangere proprio quando la donna era entrata nel locale e sembrava che durante quell’occasione la mamma non riuscisse proprio a farlo smettere. Quando situazioni di questo tipo si manifestano in un locale pubblico, è facile che si manifesti lo scontento degli altri clienti e del personale stesso del locale, ma in questa situazione, invece, una dipendente del posto è venuta in soccorso della giovane mamma in difficoltà.

La cameriera Laura Zaku ha visto come Jessica stava cercando di calmare il figlio, ma nonostante tutti i suoi sforzi l’agitazione del piccolo non sembrava avere tregua. Così, senza pensarci troppo, Laura ha deciso di intervenire e supportare Jessica, che sembrava completamente sfinita dai capricci del figlio.

Quando la cameriera le si è avvicinata Jessica ha pensato che la volesse invitare a lasciare il locale, ma Laura voleva solamente prendere in braccio il suo bambino e provare a distrarlo, così da darle la possibilità di consumare la sua colazione in pace.

credit by Youtube/WFAA

Dopo che la cameriera ha manifestato questa sua volontà, Jessica si è commossa e ha solamente potuto ringraziare quella donna che gli stava offrendo il suo aiuto. Quando Laura ha preso Dominic è riuscita quasi per incanto a calmarlo e a farlo smettere di piangere.

Jessica era curiosa di scoprire come mai Laura avesse deciso di giungere in suo soccorso e questa ha rivelato di essere la mamma di due bambini e di conoscere benissimo i disagi che si possono vivere con i figli, specialmente quando ci si trova all’interno dei luoghi pubblici. Una volta tornata a casa Jessica ha voluto raccontare su Facebook la sua piccola avventura ed ha pubblicamente ringraziato Laura per l’aiuto che le aveva offerto e per la professionalità con cui ha gestito quella situazione.