Sui social possiamo assistere a vicende di tutti i tipi, che mostrano lati veramente straordinari della vita intorno a noi.
Una particolare esperienza, vissuta da una bambina molto piccola, si sta rivelando veramente esilarante, dopo essere stata condivisa online da suo padre.
L’uomo, infatti ha un fratello gemello e ha deciso di farlo scoprire alla piccolina in modo davvero divertente.
I due uomini, si trovavano presenti nella stessa stanza con la bambina e si sono lanciati in una sorta di “giochetto speculare”.
Mentre Nathalie, la mamma della piccola, si occupava delle riprese, Front Fooks, padre della bimba e suo fratello gemello Deandre hanno cominciato a fare dei versi scherzosi alla bambina, di nome Ariah.
La piccola ha appena sette mesi ed è rimasta totalmente sconvolta dal trovarsi “due” papà che la attorniavano.
Le reazioni confuse della piccola, che non può fare a meno di guardarsi intorno, come se cercasse una particolare spiegazione a quello strano evento, non possono fare a meno di suscitare il riso in chiunque la guardi.
Le reazioni innocenti dei bambini sono qualcosa di veramente squisito e i video che li vedono protagonisti creano sempre un alone di tenerezza e simpatia. Tuttavia osservare questa piccolina, così stralunata per la doppia presenza del padre, è qualcosa di veramente fantastico.
La reazione da parte del popolo del web è stata veramente immediata.
Dopo che il video è stato caricato sui social, in tantissimi hanno cominciato a manifestare i loro apprezzamenti, commentando, condividendo o mettendo dei like alla particolare “performance” della piccola. Sicuramente quando da grande, Ariah osserverà la clip di questo particolare incontro, potrà manifestare la sua giusta reazione nei confronti del papà e dello zio che hanno deciso di farle questo piccolo ma innocui scherzetto.
Ovviamente, tutti i genitori che hanno dei gemelli identici, avranno sicuramente vissuto delle situazioni del genere, alla nascita dei loro figli, tuttavia è proprio l’incredulità della bimba a donare una incredibile ilarità alla scena.