Kelly Clarkson non si crea problemi a dare sculacciate ai figli, se dovessero comportarsi male e le parole della cantante dividono i suoi fan.
Anche le persone famose devono vivere le tipiche problematiche delle persone comuni, quando svolgono i loro ruoli da genitori. Molti ritengono che le celebrità abbiano dei particolari privilegi nella società e questo è sicuramente vero.
Per un “vip” è più semplice ottenere determinati benefici, rispetto ad una persona normale. Tuttavia neppure la fama può modificare determinate responsabilità della vita, come quella di fare da genitore ad un bambino. Kelly Clarkson è una celebre cantautrice statunitense, nonché un’amata conduttrice televisiva.
La donna ha vinto la prima stagione di American Idol ed ha persino vinto 3 Grammy Award e ottenuto tanti altri premi. Di recente, però, alcune sue parole decisamente fuori dal contesto di cui normalmente si occupa la cantante, hanno attirato diverse critiche.
Kelly ha trattato infatti uno degli argomenti più sensibili e controversi della vita genitoriale: le sculacciate ai bambini. Per tanti genitori, dare una sculacciata ad un bimbo è un autentico tabù.
Nonostante in passato fosse quasi scontato utilizzare “le maniere forti” con i bambini, sia a casa che a scuola, al giorno d’oggi metodi educativi del genere sono ritenuti da gran parte delle persone come un vero e proprio abuso.
Ovviamente ci sono anche tanti individui che appartengono ad una corrente educativa diversa e che ritengono doveroso qualche “scappellotto” per riuscire a raddrizzare i bambini più indisciplinati. La Clarkson non ha avuto alcuna esitazione ad indicare sé stessa come una esponente di questo gruppo.
La cantante è madre di due figli e matrigna di altri due ragazzi. Per lei, dare qualche “sculacciata educativa” ai figli è il miglior modo per motivarli a non dar vita a comportamenti sbagliati. Tanti fan della cantante hanno criticato le sue parole, ma altrettanti, invece, hanno sostenuto il suo pensiero e il suo metodo educativo.
Kelly ha specificato che le sculacciate che dà ai figli non sono affatto gesti volti a far loro del male, ma solamente per lasciare loro un segno nella memoria, che possa fargli comprendere le differenze tra un comportamento giusto ed uno sbagliato. Nonostante le sue parole abbiano aperto diverse polemiche, in tanti hanno apprezzato la sua onestà.
La Clarkson ha detto che sta semplicemente seguendo lo stesso tipo di insegnamento a cui è stata sottoposta lei e che se oggi è una persona matura, capace di distinguere tra giusto e sbagliato è dovuto sicuramente alle sculacciate ricevute da piccola dai suoi genitori.