Certi errori tendono a rendere la nostra vita un vero inferno e quanto accaduto ad un’influencer, che ha fatto un grosso sbaglio valutazione ne è una vera prova. Questa ragazza si è ritrovata nella triste situazione di aver acquistato per errore un divano dal costo di ben 100 mila dollari!
Logicamente la ragazza non aveva alcuna intenzione di comprare qualcosa di così costoso, specialmente dato che non poteva assolutamente permetterselo. Sono stati vani i tentativi di rifiutare questo acquisto e così la ragazza si è trovata a dover affrontare una spesa molto al di là delle sue possibilità.
Per tentare di risolvere questa situazione, la ragazza si è rivolta proprio al suo seguito dei social network ed ha sperato che, grazie ad una raccolta fondi, riuscisse a raccogliere il denaro sufficiente per pagare il suo divano.
La ragazza in questione si chiama Quenlin Blackwell ed anche se ha appena 21 anni ha già 8 milioni di seguaci che seguono costantemente le sue azioni online. La giovane non ha esitato a mostrare a tutti loro la sua preoccupazione, per essersi trovata in una situazione così spinosa.
La ragazza ha condiviso l’intera vicenda sul suo profilo TikTok, e in una clip ha chiesto in lacrime l’aiuto di quante più persone possibili. Quenlin ha raccontato di come questo errore abbia avuto luogo e che tutto sia accaduto solamente per uno scherzo del destino.
Nel suo video di supplica la si può vedere mentre chiede in prestito il denaro, a chiunque voglia aiutarla, con la promessa di restituirlo non appena le sarà possibile. Tanti dei suoi follower hanno deciso di commentare la singolare vicenda, soprattutto in considerazione del fatto che la ragazza abbia ritenuto un “gioco” effettuare un acquisto così incauto.
Molte persone hanno ritenuto che questo video non fosse altro che un ingegnoso sistema per carpire denaro a degli ingenui e la clip ha ricevuto una miriade di commenti ironici, che invitano la ragazza a rivolgere le sue richieste ai suoi amici più altolocati.