Entro la fine del mese, questi segni potranno incontrare una persona che non vedono da un po’, un vecchio amico o una vecchia amica, un conoscente.
E riconoscerlo, rivederlo, potrebbe fargli tanto piacere, come poche altre volte a questa parte. Perché ci sono dei momenti in cui riusciamo a trovare delle sintonie, delle sinergie che rimangono più che uniche, sotto ogni punto di vista.
Ecco, si tratta di persone che ritroveranno una vecchia fonte di ispirazione, di energia, di forze e di tutto quello che li riguarda. Ma la cosa più importante è che questo incontro, questo ritorno, gli farà molto piacere. In precedenza abbiamo anche parlato dei segni che dimenticano i vecchi amici.
I segni che beccheranno qualcuno che hanno già conosciuto, e con un certo piacere, sono loro.
Toro
Il toro è un segno che di solito sa sempre trovare una via di fuga alla noia, un’alternativa che è in grado di farli andare avanti, di far sì che tutto rientri in certe circostanze e che gli dia piacere. Il toro di solito è sulle sue ed è come se fosse chiuso nella sua zona di comfort da cui non riesce sempre a uscire, ma quando incontra una persona che è in grado di riaccendere in lui delle emozioni, allora tutto cambia veramente, e il toro tira fuori quella personalità che sa farlo stare vivo, sa farlo stare sveglio e acceso.
Capricorno
E che dire del capricorno? Si tratta di un segno che sa arrivare in fondo alle cose, in ogni momento. Forse è lui stesso che cerca un amico, del passato, una persona speciale che sia in grado di farlo sentire vivo, finalmente dopo un po’ di tempo a questa parte in cui tutto sembrava prendere una piega differente. Stiamo parlando di una persona che sa sempre trovare il buono in ogni cosa, la luce in fondo al tunnel, e alle volte un incontro del passato potrebbe essere vincolante, eccezionale, necessario anche a smorzare il suo carattere e la sua personalità un po’ rudi, forse fin troppo rudi. Ma andiamo avanti e chiudiamo con l’ultimo in lista.
Sagittario
Il sagittario? Riesce a capire che ci sono dei cicli che tornano e che rivivono in ogni situazione e in ogni contesto. A volte sa bene che le persone del passato, nel bene e nel male, sanno tornare. Ed è proprio questo il caso, una persona che hanno conosciuto potrebbe tornare a sparigliargli le carte in tavola.