Anche se non tutti i bambini sono stati programmati, questa donna adora vedere la sua famiglia crescere!
La famiglia è uno dei nostri beni più preziosi nella vita, e non è così raro trovare persone a cui piace vederla crescere sempre di più. Per alcune coppie, o genitori single, più figli ci sono meglio è, questo è il caso di Veronica Merritt, una donna di 36 anni di New York, USA.
Veronica sorprende con il numero di bambini che ha già la sua età. Non sono solo 4 o 5, sono 12, uno dei quali è ancora nella sua pancia.
Secondo le informazioni del portale The Sun, l’americana “ha aperto la fabbrica” molto presto, essendo rimasta incinta della sua prima figlia, Victoria, quando aveva solo 14 anni. I primi 2 figli sono stati il risultato del suo primo matrimonio e gli altri della sua attuale relazione con Marty, 37 anni.
Questi sono tutti i figli di Veronica e le rispettive età: Andrew, 16, Adam, 15, Mara, 13, Dash, 12, Darla, 10, Marvelous, 8, Martalya, 6, Amelia, 4, Dalila, 3, Donovan, 1 , e il bambino non ancora nato. La donna, che condivide molte cose sulla routine della sua famiglia su Instagram e TikTok , ha rivelato di non assumere contraccettivi a causa di condizioni di salute, che la rendono suscettibile ai coaguli di sangue.
Non appena si è diplomata al liceo e ha provato l’università, si è ammalata due volte di malattie renali, avendo perso il suo organo l’anno scorso. Per questo motivo, non tutti i 12 bambini sono stati programmati, ma questo non fa sì che Veronica si diverta di meno nella maternità.
Al contrario, la donna, che ha trascorso 8 anni e mezzo della sua vita incinta, ha detto che vorrebbe avere 17 figli in totale. In altre parole, 5 bambini in più! Quando ha condiviso sui social un’ecografia del bambino che deve ancora arrivare, Veronica ha visto tutta la sua gioia essere compresa e incoraggiata dai suoi follower.
I suoi oltre 32.000 follower su Instagram non hanno perso tempo e si sono congratulati con lei per il nuovo aumento della sua famiglia. Una persona ha commentato che non sa come riesca a prendersi cura di 11 bambini, perché ha difficoltà a prendersi cura del suo unico figlio.
Un altro le ha detto che è molto felice per lei, e un terzo ha rivelato che si trova nella stessa situazione, aspettando anche il suo dodicesimo figlio. Non è davvero facile immaginare una routine con 11 bambini, che hanno sempre bisogno delle nostre cure e attenzioni, ma l’importante è che Veronica abbia scelto la sua famiglia e viva molto bene con loro. Possano essere molto felici!