La violenza domestica è ancora un problema estremamente ricorrente nel mondo e può causare traumi irreparabili nella vita delle donne che non trovano alternative per sfuggire all’ambiente della violenza.
Marsha Widener, residente in Oklahoma, Stati Uniti, è stata una donna vittima di questo abuso e ha realizzato un video che sta circolando sui social.
Nella registrazione, Marsha sembra gettare le ceneri di suo marito nella spazzatura. Il video è del 2017, ma è diventato virale solo di recente.
Mentre la donna getta le ceneri del marito nella spazzatura nel suo cortile, dice che nessuno della sua famiglia voleva i resti del corpo di Don Widener, che è stato cremato poco dopo la sua morte. Marsha dice anche che dal momento che suo marito lavorava come autista di un camion della spazzatura, lo stava semplicemente “rimandando alla discarica”.
Durante la registrazione pronuncia diverse frasi, con grande tristezza. “Questo è per tutto il dolore e il disagio che ha causato a me e ai miei figli, e per quello che ha causato ai loro genitori” e “Questo è per tutte le volte che mi ha preso a calci in testa”.
Dopo gli eventi, Marsha ha creato il suo canale youtube, chiamato “Final Goodbye to the Dirty Bastard”, che in traduzione gratuita è “The Final Goodbye to the Dirty Bastard”. In rete racconta maggiori dettagli sulla sua storia e ha costruito una rete di forza e sostegno per tutte le vittime di violenza domestica.