Un turista classificato come “il più stupido di tutti” ha deciso che era una buona idea aprire il finestrino di un veicolo e incoraggiare un partner ad accarezzare un leone durante un safari. Tutto per girare un video d’impatto!
A causa della sua stupida audacia, è diventato virale nei canali flagranti della natura, ma ha anche quasi preso un morso selvaggio dal re della giungla.
Il filmato è stato girato nel Parco Nazionale del Serengeti in Tanzania. Puoi vedere l’uomo che guarda la telecamera subito dopo aver aperto la finestra.
Il leone è ancora sulla schiena al momento, ignaro del piano del turista. Una donna, anche lei filmando, tocca persino l’animale.
Ma il leone nota la loro eccessiva vicinanza e lancia un avvertimento sotto forma di ruggito, che trasforma il gioco in una breve sessione di panico che termina solo quando la finestra è finalmente chiusa.
“Un turista nel Serengeti si è avvicinato per toccare un leone maschio e gli è stato quasi strappato la faccia. Questa è una cosa molto stupida da fare e puoi facilmente essere ucciso o bandito da un parco nazionale per questo motivo”, ha descritto il canale Maasai Sightings, dove è stato pubblicato il video.
Nonostante tutto il pericolo coinvolto nella scena, nessuno è rimasto ferito dall’incontro.