I piccoli imprenditori sanno quanto sia difficile far crescere la propria attività sui social media all’inizio, finché non si è costruita una solida base di clienti. Trovare un modo per mostrare i propri prodotti e ottenere foto di qualità non è sempre facile da fare o economico.
Tuttavia, Emily Breaver, una giovane donna dell’Arkansas negli Stati Uniti, ha deciso di utilizzare i suoi genitori come “volto del marchio” per la sua attività di uncinetto, ottenendo risultati straordinari. Nel 2015, Emily ha iniziato a vendere abiti realizzati da lei stessa attraverso il suo profilo Instagram, ma non è riuscita a far crescere il suo profilo e a vendere in maniera massiva.
Nel 2021, però, ha deciso di cambiare la sua strategia di marketing, perché è di quello che si tratta, e ha iniziato a utilizzare sua madre come modella per i suoi vestiti, dimostrando che i suoi abiti erano adatti a tutte le età .
Gradualmente, il suo profilo Instagram ha iniziato a crescere sempre di più e le sue vendite sono aumentate. Il vero successo però è arrivato quando ha chiesto a suo padre di diventare anche lui un modello per i suoi vestiti. Jeff, senza esitazione, ha accettato di farlo per aiutare sua figlia a realizzare i suoi sogni.
Emily ha dichiarato che i suoi genitori non hanno mai avuto paura di sembrare strani agli occhi altrui e che lei e i suoi genitori amano divertirsi insieme, quindi utilizzarli come modelli per il suo brand è stata la cosa più semplice e naturale del mondo. Dopo l’entrata in scena di suo padre come modello, Emily è passata dal non vendere nulla in due settimane a esaurire un mese di merce in soli pochi giorni.
La giovane imprenditrice afferma che l’ispirazione dei suoi genitori l’ha lanciata verso la celebrità e le permette ancora oggi di lavorare con chi preferisce. Una strategia vincente, una bella storia di successo che fa battere il cuore.