Il padre va a prendere la figlia di 6 anni a scuola, dopo che questa si è fatta la pipì addosso e compie un gesto speciale, per farle tornare il sorriso.
Un genitore deve fare di tutto per prendersi cura dei propri figli, e in alcuni casi questo significa anche farsi coprire dal ridicolo. Ben è il padre di una bambina di 6 anni di nome Valerie. La sua piccolina ha vissuto un momento particolarmente mortificante, a causa di un incidente accaduto in bagno.
Come accade spesso ai bambini piccoli, Valerie si era sporcata mentre faceva la pipì. Situazioni del genere sono all’ordine del giorno, ma purtroppo quando succedono in un ambiente scolastico possono trasformarsi in autentici traumi psicologici.
Questo è causato dal comportamento dei compagni di classe, che possono sfruttare l’occasione per umiliare un coetaneo di fronte a tutti. Valerie stava attraversando proprio una situazione di questo tipo, ma il padre ha deciso di aiutarla in modo davvero impensabile.
Quando Ben si è presentato a scuola per prendere la figlia, ha versato dell’acqua sui suoi stessi pantaloni. L’uomo ha fatto finta di essersi fatto la pipì addosso e il suo scopo era quello di far sentire meglio la figlia, facendola sorridere per una situazione simile alla sua.
L’espediente di Ben si è rivelato vincente, dato che non appena Valerie ha notato le condizioni del padre, si è sentita subito più a suo agio. Grazie al gesto fatto dall’uomo, la piccola è riuscita a riguadagnare la sicurezza perduta e uscire da scuola abbandonando le preoccupazioni.
Questo padre non ha esitato neppure un istante a mettersi in gioco per dare una mano alla sua bambina, e il suo gesto è stato applaudito da migliaia di persone. Sono proprio atti come questo che dimostrano quanto un genitore sia disposto a fare per aiutare un figlio.
La piccola Valerie ha sicuramente vissuto un’esperienza spiacevole, ma grazie al padre ciò che serberà nel cuore sarà solamente il ricordo di un piccolo incidente senza vittime.