Ford Ranger è stato mostrato al pubblico per la prima volta: il SUV affronta qualsiasi tipo di strada.
Ford ha deciso di condividere i primi video del pickup Ranger di prossima generazione. Poco si sa ancora del SUV, ma questo cambierà dopo il suo debutto. In effetti, l’auto è prevista per il rilascio quest’anno. Il nuovo Ford Ranger sarà in vendita nel 2022.
L’auto mostrata nel video è ancora completamente travestita, ma non è difficile vederne l’aspetto. È simile a un altro pickup Ford, l’F-150. La struttura del telaio e il ponte continuo saranno mantenuti. La novità sarà offerta con diverse opzioni interne.
Non ci sono informazioni sui motori, ma il video stesso mostra come il pickup affronta qualsiasi tipo di copertura. Non ha paura dello sporco, della sabbia, dei sassi, della neve e del fuoristrada. Passerà facilmente dove altre auto non possono entrare.
Il cursore in precedenza ha riferito che la produzione di autobus Mercedes inizierà in Ucraina . Lo stabilimento automobilistico di Zaporozhye produrrà autobus con il marchio Mercedes già dal prossimo anno. Il segretario stampa della società “UkrAVTO”, che include ZAZ, Dmitry Sklyarenko, ha osservato che sarebbe possibile installare i loghi della società tedesca Mercedes sugli autobus ucraini ZAZ A09.
Abbiamo anche scritto che la produzione della Tesla Roadster è stata nuovamente posticipata . Il CEO di Tesla Musk ha annunciato un nuovo rinvio dell’inizio della produzione della Tesla Roadster di seconda generazione. L’inizio dell’assemblaggio delle auto elettriche è stato posticipato più di una volta e ora Musk ha espresso un nuovo termine su Twitter – 2023.