Günther Krabbenhöft è un anziano signore di 75 anni che sta diventando una vera celebrità sui social network, grazie a delle foto con cui imita lo stile delle grandi celebrità.
Quest’uomo è cresciuto in Slovenia ed è conosciuto online come “Gramps” o come “il nonno più stiloso di Internet”.
Osservandolo è chiaro che questo soprannome gli calza proprio a pennello.
Günther adora andarsene in giro per la città, facendosi ritrarre con gli abiti e le pose di alcune grandi star.
È davvero un nonnino bello arzillo! Si impegna tantissimo per ritrovare esattamente gli stessi abiti delle foto originali e cerca di ricostruire le scene in maniera più verosimile possibile. Non sappiamo chi lo aiuti nelle sue pratiche, ma senza dubbio, chiunque sia, riesce a cogliere perfettamente l’essenza della fotografia.
Ecco alcune immagini che dimostrano quanta passione mette questo signore nelle sue “ricostruzioni” e come risultano davvero incredibili in certi momenti. Bisogna avere davvero tanta fantasia e farlo ad una certa età è davvero ancora più sbalorditivo.
1 Eccolo mentre fa una passeggiata in puro stile total black.
2 I dettagli vengono curati molto attentamente, per riuscire a ricreare le varie fotografie.
3 Sembra quasi di ritrovarsi davanti alla stessa foto, con improvvisamente una persona diversa come protagonista dello scatto.
4 Rispetto al protagonista originale, Günther ha qualche chiletto in meno.
5 Deve essere divertentissimo, passeggiare e trovare questo simpatico personaggio, mentre ricrea queste particolari scene.
6 Per compensare la differenza di capelli si è dovuto adattare in qualche modo.
7 Lo sport mantiene giovani… in fondo, l’età è solo un numero. Neanche le donne sono esentate dalle sue rivisitazioni… eccolo in una versione davvero affascinante.
9 Ecco un idolo che esce per il suo giretto quotidiano.
10 Günther riesce anche a mostrare un tocco di umorismo nelle sue foto… in fondo, la vita è una, quindi bisogna prendere tutto con filosofia.