Il nonno cade e vola via durante la foto di famiglia; tutto viene registrato su TikTok (VIDEO)

Il nonno scivola durante la ripresa di un video di famiglia e la scena diventa virale. Quella che sarebbe dovuta essere una normale sessione fotografica, si è trasformata in un evento particolarmente spiacevole, per un anziano signore che si è ritrovato a capitombolare a terra, all’improvviso, di fronte a tanti membri della sua famiglia.

Questo simpatico gruppetto si stava godendo una giornata all’aperto e stavano per registrare una simpatica scenetta in video, in compagnia dei loro nonni, quando improvvisamente qualcosa è andato storto e la situazione ha preso una piega del tutto diversa.

credit by TikTok/@ireffff

I nipoti dell’uomo si trovavano alle sue spalle e l’idea era quella che i ragazzi saltassero contemporaneamente, arrivando alle spalle dei loro nonni tutti insieme.

Tuttavia, una delle presenti ha inavvertitamente dato un colpo all’anziano signore, che per la spinta è finito con lo schiantarsi a terra, proprio di fronte alla videocamera.

credit by TikTok/@ireffff

Subito dopo che i ragazzi si sono accorti di quanto era successo, si possono sentire le urla dei presenti e anche uno dei più piccoli della famiglia ha esordito, gridando a gran voce: “No, nonno, non morire”.

Queste parole, unite alla sequenza che vede l’anziano signore volare direttamente verso la videocamera, hanno trasformato questa situazione in una scenetta assolutamente esilarante, che ha fatto man bassa di visualizzazioni in tutto il mondo, divulgandosi su TikTok a macchia d’olio.

@ireffff

Al final la foto quedo bien … jajajajs #parati #viral #caida #abuelo #burnisimo #fotofamiliar #salemal #tiktok #fyp

♬ sonido original – ireffff

In molti, tra coloro che hanno visto il video, si sono chiesti cosa sia successo all’anziano nonnino e una miriade di commenti sono stati destinati proprio alle domande sul suo stato di salute.

Fortunatamente, in un secondo video i partecipanti spiegano che l’anziano nonnino era rimasto illeso e che quella che sembrava una scena preoccupante in realtà si è trasformata in un ricordo davvero fuori dal comune. Se questo gruppetto voleva trasformare quel momento in qualcosa da ricordare non c’è dubbio che c’è riuscito in pieno.

@ireffff

#greenscreenvideo #greenscreen aqui teneis como acabo todo jajjaja por suerte todo bien ! Gracias por el apoyo !! ❤️

♬ sonido original – ireffff