Gestire un rapporto di coppia non è affatto facile, specialmente quando tra i partner non c’è una splendida intesa. Perché una relazione d’amore possa funzionare, sono necessari tante piccole cose e sicuramente tra i primi posti ci sono il rispetto reciproco e una costante collaborazione.
Nessuno può pretendere dal proprio partner più di quanto questo possa dare e quindi è giusto fare dei compromessi, specialmente quando la situazione lo richiede. Una vicenda che ha lasciato l’amaro in bocca a tanti individui è quanto avvenuto tra una donna di nome Gonda e suo marito Gerald. Quest’uomo è stato filmato dalla moglie mentre era intento a prepararsi un pasto da gustare durante una partita.
Ovviamente situazioni di questo genere capitano tutti i giorni, e sembra del tutto normale che un uomo si dedichi a faccende domestiche o alla preparazione dei pasti. Tuttavia, sembra che Gerald non fosse affatto d’accordo con questo aspetto e in base a quanto ha pubblicato Gonda su TikTok, l’uomo si è mostrato incredibilmente contrariato dal fatto che la moglie non aveva preparato il pasto per lui.
La cosa che ha incredibilmente infastidito sia Gonda che migliaia di altre persone nel mondo, è il fatto che la donna aveva un valido motivo per non aver preparato il cibo del marito. Gonda, infatti, è affetta da un tumore della pelle e da uno ai polmoni e durante quella giornata era reduce da una seduta di chemioterapia, che l’aveva lasciata completamente esausta.
Quando Gerald è tornato a casa, non ha minimamente pensato alla salute della moglie e si è preoccupato solamente del fatto che lei non lo aiutasse a preparare la sua cena. Ovviamente la reazione di milioni di persone è stata immediata, e una moltitudine di utenti si è letteralmente scagliata contro l’uomo, accusandolo di essere incredibilmente poco rispettoso e di non avere un minimo di compassione per la condizione della moglie.
In tanti hanno esortato Gonda a chiedere il divorzio, dato che sembra che per questo signore, la sua comodità venga prima del benessere fisico della moglie. Altri, invece, hanno visto la scena come una simpatica burla tra coniugi e che in realtà , le lamentele create da Gerald non erano altro che una sceneggiata, per sdrammatizzare sulla condizione di salute della sua compagna.
Ancora non si sa se l’azione di Gerald sia reale o se, viceversa, ha solamente cercato di fare sorridere la sua compagna, ma è chiaro che bisogna riflettere su determinati cliché, che riguardano le figure di marito e moglie e sui compiti che, secondo tradizione, dovrebbero spettare ad una o all’altra parte.