Alla base di ogni rapporto che si rispetti, c’è amore, voglia di vivere una vita insieme ed essere felici. Anche questa coppia, quando ha deciso di sposarsi con l’intenzione di non lasciarsi mai e di riuscire ad affrontare tutti i problemi con il sostegno l’uno dell’altra. Col tempo però è naturale, che inizino ad apparire i primi contrasti, che finiscono per diventare crepe sempre più profonde fino a diventare delle irrimediabili spaccature.
Quando il rapporto poi si spacca definitivamente, succede che si prova a ritrovare la serenità attraverso il divorzio, la separazione dal partner. Anche Kailin, un giorno, ha sentito dire da suo marito che voleva il divorzio. Dal loro matrimonio, erano passati solo due anni!
Il marito, soldato della Marina, ha preferito rivelarglielo però, via mail. Un gesto a dir poco codardo, non trovate? Non avere nemmeno il coraggio di dire alla persone che si ama o che abbiamo amato in passato, che non si prova più lo stesso sentimento di un tempo, è davvero da vigliacchi. Il video che trovate sul fondo, vi permetterà di vedere la reazione della donne alle parole fredde di quello che diventerà il suo ex marito. Molte donne, avrebbero potuto deprimersi, dopo una tale e-mail.
Kailin, si fa forza e sceglie di credere in se stessa e nella sua forza. Continua nel suo progetto di vita: perdere peso per diventare una persona indipendente e in buona salute. Le serve determinazione e autostima, di uomini migliori ne potrà trovare a bizzeffe.